Partnership Senec e Greensun nel settore dell’accumulo

Per rispondere al meglio alle esigenze del mercato e supportare le esigenze degli installatori, Senec e Greensun hanno siglato un accordo di collaborazione

accumulo accordo Senec Greensun

Per rispondere al meglio alle esigenze del mercato e supportare le esigenze degli installatori, Senec e Greensun – un’azienda specializzata nella commercializzazione di soluzioni nel campo delle energie rinnovabili – hanno siglato un accordo di collaborazione.
Gli accumulatori Senec sono ora disponibili nel portafoglio prodotti di Greensun.

“Siamo lieti di questo accordo di collaborazione con uno degli operatori più importanti della filiera italiana del fotovoltaico. Il mercato degli accumulatori sta diventando sempre più articolato e questo richiede flessibilità e molteplici canali di comunicazione e di accesso al cliente – ha dichiarato Andrea Cristini, Amministratore di Senec Italia – Il nostro intento è quello di rispondere in modo capillare ed agile alle esigenze degli installatori. Continueremo a servire in modo diretto quegli installatori che con il brand Senec vogliono costruire una partnership più assidua e stretta. A febbraio l’azienda avvierà SENEC.Alliance, il programma di partnership. Il team di Greensun ha sposato la nostra filosofia di qualità e sono sicuro che potremo diventare un punto di riferimento per l’installatore nel settore dell’accumulo”.

“Gli accumulatori Senec sono un sistema all-in-one di alta qualità che già prevede ed anticipa le possibili evoluzioni del settore, come la possibilità di offrire servizi di bilanciamento della rete e la soluzione SENEC.Cloud che soddisfa le esigenze dei consumatori di oggi e di un futuro improntato sulla completa elettrificazione della casa e della mobilità. Con Senec ci accumuna anche lo spirito dinamico e l’impegno di dare un’assistenza attenta ed efficace al cliente” ha aggiunto Massimiliano Cocconi, Business Development Manager di Greensun.

Redazione
Informazioni su Redazione 710 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.