Fronius, 10 anni di garanzia per gli inverter fotovoltaici

Per festeggiare i 10 anni di attività della propria sede italiana, Fronius offre una estensione di garanzia a 10 anni dei propri inverter fotovoltaici fino a 10 kW

Estensione garanzia inverter Fronius

Fronius festeggia 10 anni di attività della propria filiale italiana e lo fa con un regalo inatteso quanto apprezzato: una estensione della garanzia dei propri inverter per il fotovoltaico di ulteriori 8 anni rispetto alla garanzia convenzionale di 2 anni.

Tutti i modelli fino a 10 kW di potenza installata acquistati nel corso del 2018, infatti, potranno godere di una copertura aggiuntiva sui materiali al prezzo simbolico di 10 euro.
L’estensione di 2+8 anni di garanzia è disponibile solo online attraverso il portale Fronius Solar.web nella sezione Webshop (attiva a partire da aprile 2018) previa registrazione del seriale dell’inverter.

La promozione è valida per tutti gli inverter della nuova gamma Fronius SnapINverter fino a 10 kW compresi: Galvo (1,5 – 3,1 kW), Primo (3,0 – 8,2 kW), Symo (3,0 – 10,0 kW) e Symo Hybrid (3,0 – 5,0 kW).
L’estensione aggiuntiva copre tutti i materiali (singoli componenti o inverter sostitutivi), escluso un contributo forfait per i costi di trasporto e di eventuale intervento.
Sempre sul portale Fronius Solar.web saranno presto presentate ulteriori promozioni per l’estensione di garanzia a 10 anni anche per inverter con potenze superiori ai 10 kW.

Informazioni su Alessia Varalda 917 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.