Ultima tappa a Roma per il Tour Restart Fronius

Ultima tappa a Roma - presso il GSE - per il Tour Restart, il percorso sulla sostenibilità, sul rispetto e la coscienza per un’energia pulita e rinnovabile voluto da Fronius e supportato dai suoi partner : Mitsubishi Electric, Kioto Solar, Delta Dore, Sunreport, Seaside.

Tour Restart

Ultima tappa a Roma per il Tour Restart, il percorso sulla sostenibilità, sul rispetto e la coscienza per un’energia pulita e rinnovabile fortemente voluto da Fronius e supportato dai suoi partner di fiducia: Mitsubishi Electric, Kioto Solar, Delta Dore, Sunreport, oltre che alla Esco Seaside.

Un percorso nato da un grande evento organizzato a Verona l’8 giugno con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema rispetto dell’ambiente attraverso una coscienza volta all’utilizzo di energia sostenibile.

9 tappe che hanno coperto tutta Italia, con oltre 600 partecipanti fra installatori, progettisti e operatori del settore per raccontare i vantaggi, i benefici e il valore delle energie rinnovabili, dell’integrazione impiantistica e dell’efficienza energetica che sono sempre più rilevanti nel nuovo paradigma energetico.

Un’esperienza ricca di soddisfazioni che ha dimostrato come il mercato sia ormai maturo per un cambiamento di rotta dove soluzioni tecnologicamente avanzate sono in grado di rispondere a tutte le esigenze di comfort, benessere e risparmio energetico.

Questo percorso ha messo in luce – attraverso esperienze aziendali, interventi istituzionali – che la strada verso la realizzazione di edifici intelligenti, di case sostenibili, di città più vivibili è ormai tracciata.

Informazioni pratiche per partecipare al Tour Restart

L’ultima tappa di questo percorso si svolgerà il 1 marzo presso la sede del GSE in Viale Maresciallo Pilsudski, 92 a Roma.

La partecipazione a Restart di Fronius è gratuita con registrazione obbligatoria, che può essere fatta direttamente on-line a questo link, dove è presente il programma aggiornato.

Informazioni su Alessia Varalda 858 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.