Omron B3SE, il nuovo interruttore tattile ultrasottile

Nuovo interruttore tattile ultrasottile sigillato per montaggio superficiale, in grado di effettuare oltre un milione di operazioni

Omron B3SE interruttore tattile ultrasottile

Omron Electronic Components Europe presenta Omron B3SE, il nuovo interruttore tattile ultrasottile sigillato per montaggio superficiale, in grado di effettuare oltre un milione di operazioni che si caratterizza per:

  • altezza di soli 2 mm che consente al commutatore tattile di essere adatto per lo sviluppo di dispositivi sottili;
  • un’interfaccia utente di alta qualità grazie a un buon feedback tattile
  • grazie ai pin per montaggio superficiale, il dispositivo è ideale anche per le configurazioni ad alta densità;
  • resiste a temperature comprese tra -25°C e +70°C senza alcuna formazione di ghiaccio o condensa.

L’interruttore argentato è sigillato in conformità agli standard IP67 (IEC 60529), assicurando elevata affidabilità di contatto in ambienti polverosi e massima tenuta per impedire l’ingresso di flussi o fluidi durante la produzione.

“Omron B3SE consentirà ai progettisti di mettersi alla prova nello sviluppo di prodotti ultrasottili – ha sottolineato Andries de Bruin, European Product Marketing Manager in Omron – con l’assoluta certezza di disporre di un interruttore che ha un ciclo di vita molto lungo. Il netto ‘clic’ emesso dal dispositivo durante l’operazione di commutazione rassicurerà gli utenti finali nella certezza di disporre di un prodotto di alta qualità”.

Omron B3SE è particolarmente adatto per applicazioni di strumentazione, automazione industriale, elettronica di consumo, elettrodomestici.

Redazione
Informazioni su Redazione 649 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.