Gewiss a Light + Building 2018: BE SMART

BE SMART, ispirata ai valori della sostenibilità, del comfort e della sicurezza, rappresenta il concetto di un nuovo modo di abitare

Gewiss BE SMART a Light Building

Gewiss partecipa all’edizione 2018 di Light + Building – la manifestazione dedicata all’illuminazione e alle tecnologie di Home & Building Automation – presentando la nuova visione Smart negli ambiti della mobilità, dell’illuminazione intelligente e della domotica.

BE SMART, ispirata ai valori della sostenibilità, del comfort e della sicurezza, rappresenta il concetto di un nuovo modo di abitare con un duplice obiettivo: offrire soluzioni per affrontare in modo intelligente, intuitivo e dinamico ogni aspetto della quotidianità, e generare una molteplicità di servizi in grado di migliorare la qualità della vita.

Smart Home, Smart Building, Smart Mobility, Smart Lighting: pura innovazione e tecnologia firmata Gewiss con soluzioni che spaziano dal residenziale all’industriale, dagli edifici destinati al settore terziario (esercizi commerciali, edifici pubblici) alle aree di sosta e parcheggio, fino agli impianti sportivi e l’illuminazione stradale e di emergenza.

Gewiss è presente a Francoforte – dal 18 al 23 marzo – con due spazi espositivi, uno nel padiglione 8 stand A30 e uno nel padiglione 5 stand C70.

Tra le novità che saranno presenti:

  • il nuovo sistema per la gestione intelligente delle funzioni domotiche (anche da remoto);
  • il dispositivo differenziale Restart con modulo Wi-Fi;
  • la gamma di interruttori sezionatori 70 RT HP;
  • Joinon, il servizio completo e innovativo per la mobilità elettrica;
  • gli apparecchi illuminanti Smart[PRO] 2.0;
  • Esalite, la gamma di proiettori a LED dalla particolare forma esagonale.

A Light + Building il futuro incontra il design: il premio “Design Plus” viene assegnato ai prodotti che si sono distinti per stile, progettazione globale, innovazione tecnologica, scelta dei materiali e aspetti ecocompatibili. 154 aziende partecipanti, 222 prodotti in gara e 39 vincitori: questi i numeri dell’edizione 2018, che ha visto partecipare e trionfare, tra gli altri, Domo Center, l’innovativo quadro per impianti di Gewiss, vero e proprio cuore dello Smart thinking.

Redazione
Informazioni su Redazione 649 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.