Beretta Truck Tour: l’innovazione in movimento

Beretta porta l’innovazione tecnologica nel riscaldamento in 260 piazze italiane con Beretta Truck Tour: due truck, raggiungeranno installatori e clienti presso i maggiori distributori idrotermosanitari
Beretta Truck Tour

Beretta – brand di Riello Group – porta l’innovazione tecnologica nel riscaldamento in 260 piazze italiane con Beretta Truck Tour.
Due truck, appositamente attrezzati con il top di gamma Beretta, raggiungeranno installatori e clienti presso i maggiori distributori idrotermosanitari presentando tutte le novità 2018 in termini di prodotto e servizio.

“Trasmettere il valore dell’innovazione è fondamentale. Con i nostri truck vogliamo mettere in movimento l’innovazione raggiungendo direttamente installatori, grossisti e progettisti, oltre gli utenti finali, che dimostrano una sempre maggiore attenzione verso il risparmio energetico e le nuove tecnologie – commenta Umberto Ferretti, CEO di Riello Group. – Grazie alla nostra rete siamo da sempre presenti sul territorio”.

I truck gireranno l’Italia presentando la rinnovata linea di caldaie a condensazione Exclusive all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed elettronico, le gamme MyStart, Tower Green Hybrid e Power Max e i sistemi multi-energia in pompa di calore anche per il solare termico.

Nei giorni dal 13-16 marzo 2018, per gli installatori iscritti al programma Installoberetta sarà possibile vivere l’esperienza Aerogravity, il più grande simulatore di caduta libera al mondo, un impianto di skydiving indoor all’avanguardia che sorge a pochi passi dal polo fieristico di Rho (Milano).

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram