Gewiss fa il pieno di soluzioni smart

Gewiss sarà a Mostra Convegno Expocomfort con una serie di novità Smart negli ambiti di mobilità, illuminazione e Home & Building Automation
Prodotti Gewiss MCE 2018

Gewiss sarà presente dal 13 al 16 marzo a Fiera Milano – Rho a MCE all’interno dell’area espositiva That’s Smart. Qui, al pad. 4 stand L29-M26, l’azienda mostrerà servizi e prodotti per la gestione e il monitoraggio dell’energia, sia in contesti residenziali e industriali che in ambienti pubblici, indoor e outdoor.

Tra le novità Gewiss, il cronotermostato intelligente Thermo ICE, la colonna d’impianti Domo Center, il dispositivo differenziale Restart con modulo WiFi, il servizio completo e innovativo per la mobilità elettrica Joinon fino alle due Serie di plafoniere e proiettori a LED Smart[3] e Smart[4].
Le soluzioni presentate si inseriscono nella nuova vision Smart aziendale, che coinvolge tutte le sue aree e si declina in quattro concetti chiave: Smart Living, Smart Energy, Smart Mobility e Smart Lighting.

Smart Living

Domo Center GewissIl concetto di Smart Living descrive il nuovo modo vivere in modo intelligente e dinamico ogni aspetto della quotidianità. Con Gewiss questo si traduce in un’offerta completa per la gestione della casa e dell’edificio, che si inserisce armonicamente nel grande ecosistema dell’Internet of Things.

Soluzioni evolute ma alla portata di tutti, perché semplici e intuitive. Comfort, risparmio energetico, sicurezza e supervisione. Queste le parole chiave per descrivere l’intero sistema Gewiss per la nuova Home & Building Automation.

Smart Energy

Restart GewissLa sinergia e l’integrazione tra il sistema di protezione e quello di connessione e distribuzione danno vita alle soluzioni di Smart Energy secondo Gewiss.

Una gamma completa ed evoluta di cassette di derivazione, contenitori speciali, centralini, quadri di distribuzione, dispositivi differenziali, interruttori e apparecchi per la connessione industriale. Un’offerta tecnologicamente avanzata, adatta per l’installazione in ogni ambito applicativo e in grado di garantire qualità, sicurezza e funzionalità.

Smart Mobility

Joinon GewissLa mobilità intelligente si appresta a diventare parte integrate della vita di ognuno di noi, cambiando definitivamente il modo di spostarsi e di immaginare i viaggi di ogni giorno. È questo il concetto di Smart Mobility, in grado di coniugare le esigenze individuali con la salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo.

Gewiss interpreta questa idea presentando Joinon, il nuovo servizio per la ricarica di tutti i veicoli elettrici, che comprende sia l’infrastruttura tecnologica di prodotto, sia la sua totale gestione, inclusi assistenza tecnica e manutenzione. Dalle torrette di ricarica alla distribuzione dell’energia, dalle App per smartphone e tablet alla gestione intelligente delle unità di ricarica: un sistema completo, che fa della sostenibilità ambientale un fattore competitivo di successo.

Smart Lighting

Smart light GewissSmart Lighting per Gewiss significa sperimentare nuove tecnologie e nuovi materiali, con estetiche riconducibili ai canoni inconfondibili del design italiano, realizzando sistemi di illuminazione e gestione dell’energia ad alta efficienza adeguati ad ogni ambiente, ogni spazio e ogni luogo.

A MCE 2018 l’azienda propone soluzioni di illuminazione per l’ambito indoor e outdoor, per aree di parcheggio e sosta interne ed esterne, contesti industriali, edifici destinati al settore terziario (esercizi commerciali, edifici pubblici), impianti sportivi, illuminazione stradale e di emergenza.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram