Archiline: l’illuminazione poliedrica di Linea Light Group

Una linea di apparecchi versatile grazie un’ampia scelta di ottiche, lunghezze e pacchetti di potenza differenti

Archiline Linea Light

A Light + Building 2018 (Francoforte dal 18 al 23 marzo), Linea Light Group punta su tecnologia, idee e design presentando la gamma Archiline composta da apparecchi lineari con molteplici possibilità di configurazione, installabili a incasso con flangia, in acciaio o alluminio, senza flangia o a parete.

Una linea di apparecchi versatile grazie un’ampia scelta di ottiche, lunghezze e pacchetti di potenza differenti, possibilità di scelta tra versioni monocromatiche (bianco caldo e bianco naturale) e multicolore RGBW.

Gli apparecchi Archiline sono dotati di valvola TCS, studiata appositamente per evitare la formazione di umidità all’interno del corpo, salvaguardando l’integrità dei circuiti elettrici e dei LED, inoltre le protezioni elettriche e termiche garantiscono un corretto funzionamento e il massimo della sicurezza. I cavi sono dotati dell’esclusivo sistema anti-aspirazione Aquastop (ad esclusione della versione Archiline W).

Speciali dark-light eliminano l’abbagliamento diretto schermando la luce dove non necessaria, eventuali fasci di luce parassitari, riducono l’inquinamento luminoso negli spazi esterni garantendo efficienza ed elevato comfort visivo.

Archiline PRO – caratterizzata da un’elevata efficienza (100 lm/W) – è l’apparecchio adatto a illuminare pareti molto alte, è dotato di una speciale staffa graduata orientabile realizzata in acciaio inox e copertura in vetro extra-chiaro temprato dello spessore 5 mm.

Grazie alla tecnologia RGWB con miscelazione del colore nell’ottica, i colori vengono combinati all’interno del gruppo ottico, grazie a lenti opportunamente trattate ed ottimizzate per la massima efficienza.

Archiline è presente a Light + Building al padiglione H3.1 Stand E91.

Redazione
Informazioni su Redazione 710 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.