2.0 Verticale, da Innova un climatizzatore adatto a ogni spazio

Basato su un elegante design estetico, 2.0 Verticale di Innova tiene conto degli spazi disponibili comunemente nelle abitazioni e li utilizza per offrire comfort in climatizzazione e una esperienza visiva appagante
Innova 2.0 Verticale

Innova, brand di riferimento nel mondo dell’idronica e dell’aria condizionata, sviluppa e produce innovative e speciali soluzioni tecniche, funzionali ed estetiche di alto livello per rispondere alle richieste del mercato.
Innova 2.0 VerticaleCon il climatizzatore 2.0 Verticale, Innova soddisfa infatti sia il bisogno del consumatore in materia di qualità e affidabilità del prodotto, sia degli interior designer grazie a un aspetto estetico perfettamente integrabile negli ambienti più raffinati. L’azienda trentina ha già dimostrato – in occasione dell’introduzione della prima versione di 2.0, un climatizzatore d’ambiente monoblocco sottile, silenzioso, innovativo e completamente gestibile via Wi-fi tramite una specifica APP – di saper cogliere questi input dal mercato per poi trasformarli in soluzioni di eccellenza.

Ogni prodotto del catalogo Innova è inoltre 100% Made in Italy poiché interamente ideato, disegnato e costruito con l’utilizzo delle più moderne tecnologie in Italia a Storo (Trento), ai piedi del comprensorio delle Dolomiti del Brenta e del Parco dell’Adamello.

 

Adatto a spazi poco sfruttati

Dopo aver riscontrato che in molte abitazioni il limitato spazio in alto o in basso sulla parete rendeva impossibile l’installazione del “2.0”, Innova ha progettato 2.0 Verticale: un nuovo ed esclusivo concetto, sintesi di design e tecnologia, che permette di sfruttare gli spazi normalmente non utilizzati, come le aree anguste tra le finestre o tra la portafinestra e gli angoli che, con 2.0 Verticale, diventano da oggi spazi adatti a ospitare questo nuovo prodotto in grado di climatizzare qualsiasi ambiente in qualsiasi stagione.

Il climatizzatore 2.0 Verticale di Innova è disponibile in due versioni, 10 HP Inverter e 12 HP Inverter, entrambe con Wi-fi e gestione via APP per smartphone e tablet per sistemi Android e iOS, che consente di programmare e gestire utenze plurime anche a distanza, come un vero e proprio sistema di Building Automation.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram