App Intelliclima+ per gestire il comfort

Con la App Intelliclima+ è possibile comandare e gestire i cronotermostati Fantini Cosmi comodamente da smartphone o tablet per avere sempre la temperatura ottimale

App Intelliclima di Fantini Cosmi

La App Intelliclima+ di Fantini Cosmi – nata per gestire il cronotermostato CH193WiFi – ampia le sue potenzialità diventando un vero e proprio hub per comandare tutti i cronotermostati dell’azienda.

App Intelliclima+ di Fantini CosmiDirettamente da smartphone o tablet è possibile gestire le temperature, modificare la programmazione oraria accendere o spegnere l’impianto di riscaldamento/raffrescamento o di altre utenze elettriche.
La App, inoltre, può ricevere notifiche push per allarmi generici o anomalie dell’impianto.

La App Intelliclima+ gestisce in modo semplice e intuitivo i modelli CH193wifi, CH180RFwifi, CH180wifi, CH140GSM2, CT3MA e in associazione con il cronotermostato CH140GSM2, consente anche di accendere e spegnere Ecocomfort, la soluzione per la ventilazione monostanza con recupero di calore.

Un intelligente sistema di concentrazione dei dati di consumi degli impianti di riscaldamento e acqua sanitaria rende possibile il monitoraggio e l’analisi dei consumi attraverso i grafici.

L’interfaccia grafica della App è molto intuitiva, consente di condividere la gestione dei cronotermostati con altri utenti.

Facile anche l’installazione, infatti quando nuovo cronotermostato Fantini viene installato, la App lo rileva e crea la connessione.

Programmi preimpostati e personalizzazione

La App Intelliclima+ fornisce profili di programmazione preimpostati che aiutano l’utente nelle prime fasi di configurazione: tramite una procedura guidata è possibile configurare la App e il cronotermostato in pochi semplici passaggi.

La App è, inoltre, personalizzabile con le immagini delle stanze e case da gestire.

6 motivi per utilizzare la App Intelliclima+

  1. Accendere o spegnere l’impianto di riscaldamento/raffrescamento;
  2. Verificare in tempo reale lo stato del tuo impianto;
  3. Decidere in qualunque momento la tua temperatura ideale e fino a quando mantenerla;
  4. Creare il tuo programma settimanale o giornaliero o scegliere tra quelli preimpostati;
  5. Ottimizzare il tuo comfort e risparmiare energia;
  6. Ricevere notifiche push di allarmi generici e anomalie del tuo impianto.

Per scoprire le potenzialità della App Intelliclima+ visita lo stand di Fantini Cosmi a MCE 2018 Pad. 7, stand N41 P42

Informazioni su Alessia Varalda 986 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.