Disano Illuminazione: qualità del made in Italy con tecnologia LED

A Light+Building 2018, Disano Illuminazione si presenta con lo slogan New Lighting for new life che rappresenta la capacità della luce di adattarsi a tutti gli ambienti in cui viviamo
Disano illuminazione Susa

A Light+Building 2018, Disano Illuminazione (Hall 3.1, stand E21) si presenta con lo slogan New Lighting for new life che rappresenta la capacità della luce di adattarsi a tutti gli ambienti in cui viviamo, dal contesto urbano al luogo di lavoro, dalle infrastrutture agli spazi commerciali.

L’azienda presenta soluzioni e prodotti caratterizzati dalla elevata qualità dei materiali: solo con materiali testati, controllati e selezionati è possibile garantire nel tempo i vantaggi illuminotecnici ed estetici dei LED: mantenimento del flusso luminoso, perfetta resa dei colori, assenza di abbagliamento e prevenzione dell’ingiallimento dei componenti.

I nuovi prodotti per l’illuminazione stradale e l’arredo urbano aumentano la qualità della luce, con ottiche differenziate per i diversi percorsi e sorgenti LED ad alta resa cromatica. Nuovi LED ambra e in colore 3000 k riducono la componente di luce blu a tutela della salute e con un migliore risultato estetico in zone, come i centri storici in cui la luce più calda si armonizza meglio con il contesto.

Tra le novità presenti allo stand:

  • Susa LED, disponibile in varie versioni, con ottica stradale, per piste ciclabili, per passaggi pedonali;
  • Torpedo LED per una luce efficiente ecologica;
  • Volo LED per l’illuminazione stradale e l’arredo urbano, disponibile con ottiche differenziate.

disano illuminazioneTechnoSystemLa tecnologia LED è, ovviamente, il fulcro dell’illuminazione Disano: Saturno LED e Astro LED sono i proiettori per l’illuminazione industriale che si connotano per una luce ad alta resa cromatica, la solidità dei materiali e l’affidabilità della tecnologica. Sono un investimento sicuro per aumentare il comfort, la sicurezza e la tutela della salute di chi lavora, con effetti positivi sulla produttività.

Techno System il più completo sistema per l’illuminazione di spazi commerciali: modulare e componibile, facile da installare, si può adattare rapidamente ai cambi di allestimento e, grazie a una grande varietà di ottiche, garantisce sempre l’illuminazione ottimale.

Techno System può essere equipaggiato anche con luci d’emergenza, faretti per la luce d’accento e può essere gestita con sistemi di controllo anche a distanza.

Mentre nel catalogo Fosnova sono presenti numerose altre famiglie di faretti (Fashion), con le più aggiornate sorgenti Led di alta qualità, come i LED Vivid, con il sistema di saturazione del colore, per avere il massimo della brillantezza.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram