Fronius estende a 10 anni la garanzia per tutti gli inverter fino a 27 kW

Proseguono i festeggiamenti per i 10 anni di Fronius in Italia: ora l’azienda ha incluso tutti gli inverter fino a 27 kW nella promozione “10 anni senza pensieri” per una estensione di garanzia di 2+8 anni.
Estensione garanzia inverter Fronius

Recentemente Fronius ha lanciato una promozione legata agli inverter fino a 10 kW di potenza: l’estensione della garanzia a 10 anni in occasione dei 10 anni di presenza di Fronius in Italia.
L’azienda ha però pensato che fermarsi a 10 kW fosse ancora poco, quindi ha deciso di ampliare la promozione includendo i modelli fino a 27 kW!

In pratica, su tutti gli inverter Fronius da 12,5 kW fino a 27 kW acquistati nel periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018, è possibile estendere la garanzia fino a 10 anni con un contributo simbolico di 60 €.
Anche in questo caso l’estensione di 2+8 anni di garanzia sarà disponibile solo online attraverso il portale Solar.web, previa registrazione del seriale del prodotto.

A breve sarà attivato nel portale un servizio di “Webshop” attraverso il quale sarà possibile acquistare direttamente online la propria estensione di garanzia. Con pochi clic si potranno così ottenere 10 anni senza pensieri per i propri inverter!
La promozione è valida per gli inverter della generazione SnapINverter Fronius Symo da 12,5 kW fino a 20 kW e Fronius Eco da 25 e 27 kW.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram