Esalite: nuova forma per l’illuminazione industriale

Esalite di Gewiss è la nuova gamma di proiettori a LED brevettata e progettata per qualsiasi contesto industriale, in grado di offrire performance elevate sia in ambienti indoor sia outdoor.
Esalite Gewiss

Esalite di Gewiss è la nuova gamma di proiettori a LED brevettata e progettata per qualsiasi contesto industriale, in grado di offrire performance elevate sia in ambienti indoor sia outdoor. È adatta per aree industriali, , magazzini interni, hangar di aeroporti, grandi parchi, giardini e aree verdi (nella versione Blue Green), fino all’illuminazione perimetrale di vialetti e camminamenti.

Esalite nasce dal concetto di regolarità nelle forme – l’esagono, come suggerisce Euclide, rappresenta una forma regolare che racchiude altre forme – unito alla modularità.

La serie è stata progettata, sviluppata e prodotta in Italia ed è dotata di controllo DALI (Digital Addressable Lighting Interface).
Esalite si compone di proiettori high bay a uso industriale, apparecchi per la proiezione architetturale e dispositivi per l’illuminazione perimetrale.

Nelle applicazioni industriali l’illuminazione rappresenta oltre il 40% dei consumi, è quindi necessario scegliere soluzioni in grado di ottimizzare sia l’efficientamento energetico sia le performance illuminotecniche, migliorando il compito visivo degli operatori e favorendo lo svolgimento dei processi.

Esalite Gewiss a LB18Le principali caratteristiche sella serie Esalite

L’utilizzo di due pressofusioni per il corpo e la scelta di LED CSP di ultima generazione permettono la componibilità dei dispositivi in cinque differenti soluzioni illuminanti, scalabili nelle taglie.

Tutti i prodotti sono caratterizzati da un’elevata resistenza a polveri e umidità (IP66), per adattarsi perfettamente ad ambienti industriali dove robustezza e resistenza dei materiali sono requisiti fondamentali (IK).

Differenti ottiche e taglie luminose (da 6000 lm a 48000 lm) per adattarsi a ogni esigenza e ottimizzare il comfort visivo, la qualità e la produttività di tutti gli ambienti illuminati.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram