Mitsubishi Electric Europe apre la prima filiale in Romania

La Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric ha aperto una filiale a Bucarest, in Romania con l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand nel mercato rumeno
Mitsubishi Electric inaugurazione Romania

La Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric ha aperto una filiale a Bucarest, in Romania con l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand nel mercato rumeno, supportare i distributori e la rete locale, incrementare la fiducia dei clienti locali e progettare strategie future.
È presente in Romania dagli anni ’90 con una rete di distributori, che hanno contribuito allo sviluppo del mercato locale.

Il fatturato di vendita nel 2017 è stato di circa 10 milioni di euro, pari a circa il 10% del mercato locale dei sistemi di climatizzazione dell’aria e prevede un’ulteriore crescita nel 2018.

Mitsubishi Electric inaugurazione RomaniaMitsubishi Electric Europe B.V., attraverso la sua divisione Living Environmental Systems (LES), è presente nel settore dei sistemi di climatizzazione da oltre 30 anni ed è riconosciuta per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti e per una visione innovativa.

“L’azienda ha beneficiato di una forte presenza nel fiorente mercato rumeno, investendo nella filiale riaffermiamo il nostro impegno nei confronti di questo Paese e l’inizio di una nuova crescita nell’Europa orientale”, ha affermato Yoji Saito, Presidente e CEO di Mitsubishi Electric Europe B.V.

“Abbiamo preso la decisione di consolidare la presenza in Europa investendo in Romania data la straordinaria crescita del mercato locale negli ultimi anni. – ha sottolineato Andrea Veronese, Branch Manager di Mitsubishi Electric Romania – Inoltre, l’economia locale ha registrato una solida crescita per cui riteniamo che le condizioni siano favorevoli per consolidarne la presenza.”

Mitsubishi Electric Climatizzazione vanta una vasta esperienza nello sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi di climatizzazione, riscaldamento e qualità dell’aria: soluzioni complete dal residenziale autonomo al centralizzato, dagli hotel e ristoranti ai centri benessere, da piccoli condomini a complessi residenziali, da musei a banche e uffici.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram