Retrofit led con Philips CorePro LEDtube Universal T8

Philips Lighting amplia il portfolio di tubi LED universali con Philips CorePro LEDtube Universal T8, una nuova gamma economica destinata al mercato della distribuzione professionale
Philips CorePro LEDtube Universal T8

Philips presenta Philips CorePro LEDtube Universal T8, una innovativa gamma di tubi led per applicazioni professionali che rende il retrofit, la sostituzione degli apparecchi, semplice come quella delle tradizionali lampade fluorescenti.

Philips Lighting – grazie a questa nuova gamma – offre tubi LED per diverse applicazioni nel settore professionale, rispondendo alle esigenze di fascia alta con la linea Master Universal, già esistente, e con la nuova linea CorePro Universal.

L’installazione di Philips CorePro LEDtube Universal T8 è semplice come le tradizionali lampade fluorescenti, inoltre grazie a un prezzo contenuto la gamma rappresenta per i grossisti di materiale elettrico l’alternativa ideale alle luci fluorescenti standard.

Con una progettazione semplificata, Universal T8 è pensato per funzionare con tutte le tipologie di reattori e si adatta agli apparecchi già esistenti con ballast elettromagnetici o ballast elettronici HF.

Philips CorePro LEDtube Universal T8 può anche essere collegato direttamente alla rete elettrica, bypassando il ballast per ulteriori risparmi energetici. Il processo di selezione e di individuazione del corretto tubo LED è semplice e consente ai professionisti dell’illuminazione trovare la soluzione più adatta alle diverse esigenze del cliente finale.

Progettato per illuminare un’ampia varietà di spazi come parcheggi, garage, gallerie e centri commerciali, la nuova gamma LEDtube offre un’illuminazione di alta qualità e affidabile con un risparmio energetico del 65% rispetto alle tradizionali lampade fluorescenti TL-D.

Da maggio 2018 è disponibile in tutta Europa nelle versioni 1200 mm e 1500 mm, nelle temperature di colore dal 3000k al 6500k grantendo un flusso luminoso che raggiunge 2700lm.

Philips Lighting ha presentato le nuove lampade LED in occasione di Light + Building 2018.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram