Findea, un concorso per gli amanti delle due ruote

Il concorso a premi Findea “MaxiGiro” mette in palio city bike e biciclette da trekking della Legnano e zaini Tucano. Partecipare è semplice e si scopre subito se si ha vinto.
Concorso Findea Maxigiro

Riparte a maggio il concorso a premi organizzato da Findea. Il 2015, anno d’esordio, il tema è stato quello del cibo gourmet insieme al testimonial Chef Cracco; nel 2016 l’ispirazione è venuta dal mondo delle eccellenze del cioccolato; l’anno scorso è stato il turno della birra, mentre quest’anno il tema è uno degli sport più amati e popolari in Italia: il ciclismo.

Partecipare è semplice: è sufficiente che gli installatori acquistino materiale elettrico di uno qualsiasi dei tanti marchi sponsor presso uno degli oltre 200 punti vendita degli Associati Findea dislocati su tutto il territorio nazionale. Per ogni acquisto al banco di 100 euro tra i prodotti dei marchi sponsor effettuato nel mese di maggio, il cliente (professionista del settore in possesso di partita iva) riceverà una cartolina instant win che permetterà di scoprire il codice (da inviare tramite sms) per scoprire subito se ha vinto. In caso di vincita, potrà ritirare al banco i premi in palio.
Il concorso partirà a maggio, proprio in contemporanea con uno degli eventi sportivi più entusiasmanti e seguiti d’Italia: il Giro d’Italia.

I premi del concorso MaxiGiro

MaxiGiro FindeaOvviamente anche i premi, quasi 1.500, sono a tema e di alto profilo e valore.
Due modelli di bicicletta dello storico e rinomato marchio nel ciclismo italiano Legnano, un modello city e un modello trekking. Legnano è un marchio che non ha bisogno di presentazioni: ha portato alla vittoria campioni del calibro di Binda, Coppi, Bartali e molti altri. Oltre alle biciclette, ci sono in palio 1.000 zaini eleganti e sportivi a marchio Tucano.

Il concorso MaxiGiro nasce per premiare gli installatori e fare provare loro l’esperienza unica di pedalare in sella alla mitica bicicletta Legnano, per agonismo o per mantenersi in forma, per un’escursione fuori città o semplicemente per una passeggiata metropolitana.

Il comodo zaino Tucano potrà essere utile anche per i giri e le avventure su due ruote.
Sul sito dedicato www.promofindea.it si potranno scoprire tutti i dettagli del concorso e i punti vendita del gruppo Findea nei quali effettuare gli acquisti e partecipare.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram