Rimep nuovo punto vendita a Città di Castello

Rimep Spa ha inaugurato venerdì 11 Maggio l’apertura della nuova filiale di Città di Castello in Umbria con i propri clienti, fornitori e collaboratori.

Rimep rivendita di materiale elettrico

Rimep Spa – rivendita di materiale elettrico – ha inaugurato venerdì 11 Maggio l’apertura della nuova filiale di Città di Castello in Umbria con i propri clienti, fornitori e collaboratori.

RIMEP Il nuovo punto vendita si affianca al punto vendita storico di Ponte San Giovanni (PG) e a quello di Sant’Andrea delle Fratte a Perugia.
Con questa apertura Rimep – consociata del gruppo Findea – rafforza la presenza sul territorio Umbro proponendo il proprio format innovativo di vendita a libero servizio assistito anche nell’Alta Valtiberina. Questo modello unisce la praticità e la velocità del self-service alla classica vendita al banco.

1.200 metri quadrati con oltre imprese oltre 10.000 referenze in un magazzino per garantire ampia scelta e reperibilità a professionisti e imprese. Inoltre, il punto vendita si trova all’interno di un parco commerciale e garantisce servizi come l’orario continuato dalle 7,45 alle 19 e consegne veloci.

Grande attenzione all’utilizzo delle tecnologie digitali grazie a terminali di self-shopping semplici e intuitivi a disposizione di clienti ed addetti e a 9 monitor da 50” con software di digital signage – posizionati all’ingresso del punto vendita – con le novità e le offerte del momento.

Redazione
Informazioni su Redazione 691 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.