Sicurezza domestica personalizzata con Lyric C2 Wi-Fi

Lyric C2 Wi-Fi è la nuova telecamera di sicurezza Wi-Fi della gamma di prodotti per la sicurezza domestica di Honeywell

Lyric C2 Wi-Fi è la nuova telecamera di sicurezza Wi-Fi della gamma di prodotti per la sicurezza domestica di Honeywell.

La sicurezza è un bisogno essenziale e con Lyric C2 Wi-Fi è possibile stare tranquilli grazie alla capacità di “vedere” e “sentire” qualsiasi attività insolita.

La nuova Lyric C2 offre le funzionalità video e di rilevazione sonora intelligenti: la telecamera è grado di distinguere i normali rumori domestici da suoni che richiedono attenzione, come ad esempio il pianto di un bambino o l’allarme di un sensore di monossido di carbonio. In caso di anomalie, la funzione di rilevazione sonora intelligente notifica immediatamente su tablet o smartphone, permettendo di intervenire tempestivamente.

Lyric C2 Wi-FiLyric C2 è facile da installare grazie al design flessibile che consente l’installazione a muro o anche semplicemente in appoggio su una superficie. Gli utenti possono impostare fino a quattro zone di sorveglianza, impostando la rilevazione solo su porte e finestre.

L’audio bidirezionale della telecamera C2 consente di rimanere in contatto con i propri familiari e con gli animali domestici, consentendo di ascoltare e parlare attraverso l’app Lyric.

È inoltre, possibile lo spegnimento automatico della telecamera a seconda della propria posizione grazie all’opzione di geofencing permette.

Tante le caratteristiche che consentono di identificare chiaramente eventuali intrusi e di avere un chiaro riscontro visivo delle cause di una determinata situazione:

  • registrazioni che precedono un avvenimento anomalo;
  • visione ampia di tutta la stanza grazie ai 145 gradi di angolo di campo dell’obiettivo grandangolare;
  • visione notturna;
  • funzionalità Full HD (1080p) e zoom 6x.

Il monitoraggio di Lyric C2 non si ferma neanche in caso di indisponibilità della rete Wi-Fi grazie alla SD Card da 8 GB (espandibile a 64 GB) integrata, che offre una soluzione di storage crittografata end-to-end a 256 bit. Infine, sull’app Lyric è disponibile una opzione gratuita di storage in cloud per 24 ore, per lo streaming e il download dei video delle registrazioni della telecamera.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram