Sicurezza domestica personalizzata con Lyric C2 Wi-Fi

Lyric C2 Wi-Fi è la nuova telecamera di sicurezza Wi-Fi della gamma di prodotti per la sicurezza domestica di Honeywell

Lyric C2 Wi-Fi è la nuova telecamera di sicurezza Wi-Fi della gamma di prodotti per la sicurezza domestica di Honeywell.

La sicurezza è un bisogno essenziale e con Lyric C2 Wi-Fi è possibile stare tranquilli grazie alla capacità di “vedere” e “sentire” qualsiasi attività insolita.

La nuova Lyric C2 offre le funzionalità video e di rilevazione sonora intelligenti: la telecamera è grado di distinguere i normali rumori domestici da suoni che richiedono attenzione, come ad esempio il pianto di un bambino o l’allarme di un sensore di monossido di carbonio. In caso di anomalie, la funzione di rilevazione sonora intelligente notifica immediatamente su tablet o smartphone, permettendo di intervenire tempestivamente.

Lyric C2 Wi-FiLyric C2 è facile da installare grazie al design flessibile che consente l’installazione a muro o anche semplicemente in appoggio su una superficie. Gli utenti possono impostare fino a quattro zone di sorveglianza, impostando la rilevazione solo su porte e finestre.

L’audio bidirezionale della telecamera C2 consente di rimanere in contatto con i propri familiari e con gli animali domestici, consentendo di ascoltare e parlare attraverso l’app Lyric.

È inoltre, possibile lo spegnimento automatico della telecamera a seconda della propria posizione grazie all’opzione di geofencing permette.

Tante le caratteristiche che consentono di identificare chiaramente eventuali intrusi e di avere un chiaro riscontro visivo delle cause di una determinata situazione:

  • registrazioni che precedono un avvenimento anomalo;
  • visione ampia di tutta la stanza grazie ai 145 gradi di angolo di campo dell’obiettivo grandangolare;
  • visione notturna;
  • funzionalità Full HD (1080p) e zoom 6x.

Il monitoraggio di Lyric C2 non si ferma neanche in caso di indisponibilità della rete Wi-Fi grazie alla SD Card da 8 GB (espandibile a 64 GB) integrata, che offre una soluzione di storage crittografata end-to-end a 256 bit. Infine, sull’app Lyric è disponibile una opzione gratuita di storage in cloud per 24 ore, per lo streaming e il download dei video delle registrazioni della telecamera.

Informazioni su Alessia Varalda 854 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.