Daikin Stylish: la tecnologia incontra la sua forma migliore

Elevato comfort, efficienza energetica, affidabilità, controllo e refrigerante R32 coniugati a eleganza, volume, proporzioni e colori per il climatizzatore Daikin Stylish, il meglio della tecnologia racchiuso in 18,9 cm di profondità

Il cliente di oggi desidera un climatizzatore dalle elevate performance e con un design adatto alla propria casa: Daikin Stylish abbina la migliore tecnologia a una forma compatta ed essenziale, in soli 18,9 cm di profondità.

Disegnato in Giappone è disponibile in 3 colorazioni: bianco, argento e blackwood, una texture che ricorda il legno e che coniuga lucentezza e opacità.

Daikin StylishElevato comfort, efficienza energetica, affidabilità, controllo e refrigerante R32 sono solo alcune delle caratteristiche di Stylish.

Daikin per incrementare comfort ed efficienza ha equipaggiato il climatizzatore di tecnologia innovativa e funzioni evolute come i sensori intelligenti che migliorano le performance, il Coanda Air Flow che ottimizza la distribuzione dei flussi d’aria e la temperatura in ambiente.

Collegato a una rete Wi-Fi, Stylish è gestibile da remoto con uno smartphone, tramite la App Daikin Online Controller.

Le 5 caratteristiche distintive di Daikin Stylish

  1. Coanda Air Flow ottimizza per un comfort migliore – grazie alle alette di nuova progettazione e a un preciso orientamento dei flussi, la temperatura in ambiente risulta più uniforme e la distribuzione dell’aria più naturale senza correnti dirette.
    Stylish determina l’angolo del flusso d’aria in funzione della modalità di funzionamento: in riscaldamento le alette indirizzano l’aria verso il basso, mentre in raffrescamento verso l’alto.
  2. Aria pura grazie all’azione combinata della tecnologia Flash Streamer (Daikin utilizza gli elettroni per attivare reazioni chimiche e decomporre muffe e virus), del filtro all’apatite di titanio e del filtro all’argento, le particelle di polvere presenti nell’aria vengono catturate, gli odori eliminati e le sostanze chimiche e gli allergeni neutralizzate.
  3. Temperatura uniformeGrid Eye Sensor ottimizza l’azione del climatizzatore, rilevando la presenza di persone e la temperatura delle superfici della stanza, indirizzando il flusso d’aria nelle zone da climatizzare in freddo o caldo. In questo modo viene garantita la temperatura ottimale e uniforme.
  4. Controllo dell’umidità – Il comfort non dipende solo dal controllo della temperatura e dalla qualità dell’aria, ma anche dal livello di umidità. Stylish è dotato di un sensore di umidità in grado di adeguare il funzionamento per garantire la giusta umidità.
  5. Massima silenziosità grazie a un nuovo ventilatore riprogettato proprio per la compattezza del nuovo climatizzatore. Ventilatore e scambiatore di calore raggiungono le migliori prestazioni energetiche con un livello sonoro fino a 19 dBA in modalità Silent.
effetto Coanda Daikin Stylish

L’effetto Coanda indirizza il flusso d’aria a seconda della modalità di funzionamento. In raffrescamento il flusso è orizzontale e in riscaldamento è verticale.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram