Strip Strap, una pratica linea di guaine raccoglicavi

Strip Strap di Bocchiotti, grazie alla chiusura a strappo con velcro, consente di portare ordine a casa e negli uffici facilitando l’operazione di riorganizzazione dei cavi

Strip Strap di Bocchiotti

Mai più cavi a vista o cavi aggrovigliati: questa è la promessa di Strip Strap di Bocchiotti, la guaina raccoglicavi estensibile e adattabile a ogni esigenza.
L’installazione è semplice e immediata, senza utensili e può essere effettuata in seguito alla posa dei cavi, bastano tre mosse: aprire, posare i cavi e richiudere.

Strip Strap, dotata di chiusura a strappo con velcro, consente di facilitare le operazioni di riorganizzazione dei cavi, portando ordine a casa e negli uffici: flessibile e adattabile facilmente alle diverse necessità.

È realizzata in poliestere Halogen free di colore nero e in una particolare struttura intrecciata che garantisce un’efficace aerazione dei cavi e un’elevata protezione contro le abrasioni superficiali, non crea disturbi di segnale e non appesantisce il fascio di cavi.

Disponibile nella lunghezza standard di 1,8 mt permette di ospitare fasci di cavi fino a un diametro massimo di 22 mm, inoltre assicura una buona resistenza allo sfilacciamento mediante taglio a caldo delle estremità.

Ideale per tutte le applicazioni nel residenziale e nel terziario avanzato, viene venduta in un comodo blister adatto ai più comuni espositori da banco.

Informazioni su Alessia Varalda 860 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.