Comfort (anche) estivo con la scarpa antinfortunistica giusta

Si chiama Nature S1P la nuova scarpa antinfortunistica di Würth Modyf pensata per assicurare il massimo comfort anche durante i lavori estivi.
Scarpa antinfortunistica Nature S1P Wurth Modyf

È arrivato il caldo estivo e il lavoro diventa immediatamente più pesante: si suda di più, l’abbigliamento dà fastidio e le scarpe sembrano “cuocere” i piedi, soprattutto se si tratta di modelli antinfortunistici.
Proprio per dare un po’ di sollievo almeno ai piedi, Würth Modyf ha sviluppato Nature S1P: una scarpa antinfortunistica traspirante e defaticante, dal design sportivo.

Il Gruppo Würth Modyf vanta oltre 20 anni di esperienza nella produzione di abbigliamento professionale e di scarpe antinfortunistiche: nasce infatti in Germania nel 1997 a integrazione della gamma Würth dedicata ai professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Oggi l’offerta include giacche, pantaloni, scarpe, maglieria, gilet e accessori, studiati con l’obiettivo di favorire il comfort e proteggere il corpo da intemperie e urti.

Una scarpa antinfortunistica pensata per i periodi più caldi

Scarpa antinfortunistica Nature S1P Wurth ModyfLa suola utilizza la tecnologia Air Tubeless, in grado di assorbire con maggiore efficienza l’impatto del piede con il terreno, riducendo così i dolori al piede e alla schiena. Una soluzione particolarmente apprezzata dai professionisti il cui lavoro si svolge prevalentemente in piedi e che soffrono pertanto di problemi dorsali.

Ottimale anche l’isolamento termico: la suola antiscivolo protegge sia dalle alte temperature, sia da quelle basse.
Si parlava di comfort estivo: da questo punto di vista la composizione in microfibra leggera, la fodera traspirante e la tomaia traforata che lascia passare l’aria assicurano la massima comodità. La morbidezza della suola e l’ammortizzazione del tallone hanno un effetto defaticante che garantisce di sentirsi meno stanchi a fine giornata.

La sicurezza al lavoro, dagli impieghi nel settore logistico a quelli in ambito edilizio, è garantita invece dal leggero puntale in alluminio e dalla soletta antiperforazione in tessuto balistico che garantisce massima flessibilità rispetto alle classiche solette in acciaio e non attira il caldo.
Disegnata per coniugare comfort e versatilità d’uso, presenta un look casual, che si differenza dalla classica scarpa antinfortunistica: l’ideale per un pubblico, maschile e femminile, attento sia alle prestazioni che al design.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram