ALYS R32: Il climatizzatore con gas R32 di casa Ariston

Ariston presenta il climatizzatore ALYS R32 mono e multi split inverter con il nuovo refrigerante R32 con basso impatto ambientale che coniuga qualità, efficienza, connettività smart e comfort

ALYS R32 Ariston

Ariston presenta il climatizzatore ALYS R32 mono e multi split inverter con il nuovo refrigerante R32 con basso impatto ambientale che coniuga qualità, efficienza, connettività smart e comfort.

ALYS R32 si caratterizza per una classe energetica che può raggiungere il livello A+++, garantendo performance e funzionalità e risparmio energetico.

È compatibile con l’App Ariston Clima, che consente di ottenere il clima ottimale in casa, impostare accensioni e spegnimenti e modificare la temperatura semplicemente utilizzando uno smartphone o un tablet.

Grazie al “kit Wi-Fi”, composto da una semplice chiavetta USB da inserire nella scheda display, è possibile configurare la App per programmare e gestire le principali funzioni, come il classico telecomando del climatizzatore che sarà comunque fornito di serie.

Dal design italiano e dalla tecnologia innovativa, ALYS R32 di Ariston presenta diverse nuove funzioni come:

  • Memory che permette di memorizzare dal proprio telecomando sia la temperatura sia la velocità della ventola, per garantire maggior comfort alla successiva accensione;
  • Follow Me, il controllo puntuale della temperatura. Attraverso la app Ariston Clima o con il telecomando, inviando un segnale al climatizzatore, è possibile regolare perfettamente la temperatura desiderata nel punto esatto dell’ambiente in cui ci si trova;
  • Auto restart, in caso di black-out si riavvia con le ultime impostazioni inserite;
  • 1W stand by per evitare inutili consumi;
  • Auto-Pulente che inverte il senso di rotazione della ventola nell’unità esterna, ripulendo lo scambiatore esterno dalle impurità e garantendo una migliore manutenzione ed efficienza dell’intero impianto.

Tra le caratteristiche da annoverare, l’elevata silenziosità: è possibile impostare la ventola dell’unità interna a una velocità ridotta per un funzionamento estremamente silenzioso.

Informazioni su Alessia Varalda 854 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.