Hometouch BTicino: per controllare casa basta un touch

Hometouch BTicino riunisce in un unico prodotto l’interfaccia di controllo dell’impianto domotico e le funzioni di posto interno videocitofonico connesso.

Hometouch Bticino

Hometouch BTicino è il nuovo display capacitivo da 7”, multifunzione, facile da installare, personalizzabile e che riunisce la supervisione del sistema domotico e le funzioni di videocitofono connesso. Si caratterizza per l’estetica elegante e tecnologica, il design minimal e i dettagli metallizzati che ne consentono l’installazione in qualsiasi contesto abitativo o lavorativo.

Hometouch permette, infatti, di visualizzare le chiamate ricevute dalla pulsantiera esterna sul display o su smartphone, grazie all’app dedicata scaricabile gratuitamente da App Store o da Google Play.

Hometouch BticinoHometouch BTicino: i plus per l’installatore

  • È facile da installare sia a parete sia a incasso
  • Non necessita di alcuna configurazione, è sufficiente alimentarlo e connetterlo all’impianto MyHome_Up. Il touch screen si sincronizza automaticamente con MyHOMEserver1 e riconosce i dispositivi presenti sull’impianto permettendone il controllo
  • Non sono necessarie interfacce per garantire l’integrazione completa con l’impianto domotico
  • Bastano semplici impostazioni per far diventare Hometouch un posto interno videocitofonico connesso
  • Prodotto user-friendly per garantire all’utilizzatore finale il pieno controllo dell’impianto
  • Consente la gestione del sistema di automazione (luci, tapparelle); dell’impianto di termoregolazione; del sistema antifurto,…
  • Homepage personalizzabile con i comandi preferiti tra automazioni, scenari e funzioni videocitofoniche

Hometouch fa parte del programma Eliot di BTicino dedicato agli oggetti connessi che identifica i sistemi che – grazie alla possibilità di connettersi al Cloud – apportano valore aggiunto in termini di funzionalità, informazioni, interazioni con l’ambiente e utilizzo.

Redazione
Informazioni su Redazione 719 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.