Da Mewa prodotti professionali per rimuovere lo sporco

Mewa propone un approccio professionale al problema dello sporco con i panni Mewatex, i tappeti assorbiolio Multitex e la lavapezzi Mewa Bio-Circle

Mewa soluzioni professionali sporco

Rimuovere anche lo sporco più aggressivo è importante in qualsiasi ambito e soprattutto in ambienti come nelle officine, nelle tipografie, nei reparti di produzione industriale, dove si ha quotidianamente a che fare con residui di grasso e di sporco resistente.

Mewa propone un mix di strumenti professionali ad alto valore aggiunto che oltre ad essere efficaci, rapidi ed ecologici, sollevano il cliente da qualsiasi onere aggiuntivo, a fronte di un costo fisso. I panni e i tappeti assorbiolio vengono forniti al cliente, ritirati sporchi, lavati con procedimenti ecologici e riconsegnati puliti. Per quanto riguarda invece la lavapezzi, il servizio Mewa prevede il rabbocco periodico del liquido di pulizia.

Mewatex: il panno sempre pulito a portata di mano

Panni MewaEsiste un panno per ogni situazione e Mewa ha la soluzione giusta per qualsiasi tipo di sporco:

  • Mewatex, il robusto panno per l’industria adatto per sporco misto ad oli, solventi e grassi;
  • Mewatex Plus, una versione particolarmente morbida, a parità di resistenza e di capacità di assorbimento;
  • Mewatex Ultra, a maglia fine, con elevata velocità di assorbimento, adatto per lucidare le superfici delicate;
  • Mewa Protex, in microfibra, per pulire con dolcezza e senza sfilacciature.

Oltre ad avere sempre a disposizione il panno pulito, il cliente viene sollevato dall’obbligo di produrre la documentazione ambientale, infatti Mewa si assume tutti gli oneri inerenti al trasporto, utilizzando i propri contenitori di sicurezza SaCon, che rispondono all’accordo europeo relativo al trasporto su strada di merci pericolose (ADR).

Multitex: più di un tappeto per la raccolta di liquidi

Il tappeto Multitex è adatto contro il gocciolamento di liquidi, le perdite di oli e lubrificanti che fuoriescono durante i lavori di riparazione e manutenzione. È in grado di assorbire fino a tre litri di liquidi e può sostitui-re le vasche di raccolta in plastica.

lavapezzi MEWABio-Circle: la lavapezzi con la fragranza alla mela verde

La lavapezzi Mewa Bio-Circle elimina in maniera biologica lo sporco, grazie ad un liquido privo di solventi e a base di microrganismi, pH neutro e dal gradevole profumo alla mela verde. Nessun detergente chimico.

Disponibile sia in versione fissa sia mobile, inoltre può anche essere noleggiato. Una volta fornita, un tecnico

Mewa si occupa degli interventi di manutenzione concordati, per rabboccare il liquido detergente o sostituire gli elementi soggetti ad usura.

Redazione
Informazioni su Redazione 691 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.