Sirena bianca logisty.sepio di Hager sicurezza

Massima protezione residenziale con la Sirena bianca logisty.sepio da esterno di Hager Sicurezza, della linea Premium di allarme senza fili, ideale per qualsiasi ambiente residenziale
Sirena bianca logisty.sepio di Hager sicurezza

Massima protezione residenziale con la Sirena bianca logisty.sepio da esterno di Hager Sicurezza, della linea Premium di allarme senza fili, ideale per qualsiasi ambiente residenziale.

Disponibile in due versioni, con lampeggiante e con lampeggiante e messaggi vocali, Sirena bianca logisty.sepio, avverte in caso di tentativi di effrazioni fornendo segnalazioni acustiche e visive agendo da deterrente contro gli intrusi.

La Sirena bianca si caratterizza per un design elegante contemporaneo e grazie al colore bianco è adatta a qualsiasi contesto ambientale, il lampeggiante è di colore arancione per facilitarne la localizzazione visiva.

In caso di allarme intrusione, incendio o emergenza la sirena suona in potenza e se viene rilevata un’intrusione nelle zone protette, la sirena vocale logisty.sepio attua la dissuasione vocale progressiva a 4 livelli: avviso, dissuasione, preallarme e allarme intrusione

Semplice da installare, la Sirena bianca da esterno logisty.sepio è certificata IMQ allarme Livello II ed è dotata di una pila alcalina 6 V – 14 Ah per 5 anni di autonomia in normali condizioni d’uso.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram