Da Usag scarpe antinfortunistiche leggere e comode

Le nuove scarpe antinfortunistiche Usag 3500 S1P sono studiate per il massimo comfort e sicurezza, il tutto con la garanzia di un prodotto 100% Made in Italy

scarpe antinfortunistiche Usag 3500 S1P

Sicurezza innanzitutto, ma anche comodità, leggerezza e – perché no? – design.
Le moderne scarpe antinfortunistiche sono solo lontane parenti degli “scarponi” che un tempo si vedevano ai piedi di operai e lavoratori in generale addetti alle attività più pesanti e talvolta rischiose.

Tomaia traspiranteUsag ha perciò realizzato un modello di scarpa antinfortunistica che riassume in sé tutte le qualità indispensabili in una calzatura di questo tipo, insieme a una estetica gradevole, persino adatta per l’utilizzo durante il tempo libero.

La peculiarità delle calzature Usag 3500 S1P è la tomaia in Mesh con microfibra che le rende altamente traspiranti. La fodera in poliestere con lavorazione a nido d’ape è ottimale per il corretto ricircolo dell’aria.

La soletta estraibile è ammortizzante, confortevole, traspirante, anatomica, lavabile e antibatterica.
L’intersuola è anti perforazione mentre la suola, in poliuretano bi-densità, è resistente alle flessioni e alle abrasioni, antiolio e antiscivolo.

Il puntale è in materiale composito leggero e resistente: questo rende le scarpe antinfortunistiche Usag 3500 S1P totalmente metal free.
soletta ammortizzataSono certificate secondo le più attuali norme europee in materia di sicurezza EN ISO 20345: 2011 e sono consigliate per lavori leggeri, nell’industria meccanica, logistica e imballaggi.
Disponibili dalla taglia 36 alla 47, Le scarpe antinfortunistiche Usag 3500 S1P possono essere acquistate direttamente sul sito Usag o sui principali e-commerce.

Il prodotto è disponibile presso i rivenditori specializzati oppure direttamente on-line su Amazon. Elettricomagazine partecipa al programma di affiliazione Amazon: acquistando attraverso i link qui sotto sosterrete le nostre iniziative editoriali mentre per voi non ci saranno sovrapprezzi.

Redazione
Informazioni su Redazione 691 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.