Da Usag scarpe antinfortunistiche leggere e comode

Le nuove scarpe antinfortunistiche Usag 3500 S1P sono studiate per il massimo comfort e sicurezza, il tutto con la garanzia di un prodotto 100% Made in Italy
scarpe antinfortunistiche Usag 3500 S1P

Sicurezza innanzitutto, ma anche comodità, leggerezza e – perché no? – design.
Le moderne scarpe antinfortunistiche sono solo lontane parenti degli “scarponi” che un tempo si vedevano ai piedi di operai e lavoratori in generale addetti alle attività più pesanti e talvolta rischiose.

Tomaia traspiranteUsag ha perciò realizzato un modello di scarpa antinfortunistica che riassume in sé tutte le qualità indispensabili in una calzatura di questo tipo, insieme a una estetica gradevole, persino adatta per l’utilizzo durante il tempo libero.

La peculiarità delle calzature Usag 3500 S1P è la tomaia in Mesh con microfibra che le rende altamente traspiranti. La fodera in poliestere con lavorazione a nido d’ape è ottimale per il corretto ricircolo dell’aria.

La soletta estraibile è ammortizzante, confortevole, traspirante, anatomica, lavabile e antibatterica.
L’intersuola è anti perforazione mentre la suola, in poliuretano bi-densità, è resistente alle flessioni e alle abrasioni, antiolio e antiscivolo.

Il puntale è in materiale composito leggero e resistente: questo rende le scarpe antinfortunistiche Usag 3500 S1P totalmente metal free.
soletta ammortizzataSono certificate secondo le più attuali norme europee in materia di sicurezza EN ISO 20345: 2011 e sono consigliate per lavori leggeri, nell’industria meccanica, logistica e imballaggi.
Disponibili dalla taglia 36 alla 47, Le scarpe antinfortunistiche Usag 3500 S1P possono essere acquistate direttamente sul sito Usag o sui principali e-commerce.

Il prodotto è disponibile presso i rivenditori specializzati oppure direttamente on-line su Amazon. Elettricomagazine partecipa al programma di affiliazione Amazon: acquistando attraverso i link qui sotto sosterrete le nostre iniziative editoriali mentre per voi non ci saranno sovrapprezzi.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram