App Heat & Cool per la linea residenziale di climatizzatori

Panasonic Air Conditioning propone il kit Wi-Fi CZ-TACG1, per la gestione da remoto dei propri impianti di climatizzazione residenziale e la App Heat & Cool, compatibile con i dispositivi Android e iOS

App Heat & Cool

Panasonic Air Conditioning propone il kit Wi-Fi CZ-TACG1, per la gestione da remoto dei propri impianti di climatizzazione residenziale e la App Heat & Cool, compatibile con i dispositivi Android e iOS.

Grazie a questa App è possibile controllare e impostare la temperatura, visualizzazione dello stato di funzionamento, programmare per fasce orarie, direttamente da smartphone o tablet.

App Heat & Cool statisticheInoltre, è possibile visualizzare le statistiche dei consumi energetici e gestirne l’efficienza e il risparmio energetico agendo sulla programmazione.

L’applicazione Heat & Cool consente di attivare i sensori di movimento Econavi e il sistema di purificazione dell’aria nanoe.

Il kit Wi-Fi CZ-TACG1 è compatibile con tutte le unità interne della linea residenziale Panasonic, a eccezione della “console” a pavimento.

È possibile scaricare la App Heat & Cool da Apple Store o Android Play Store, come “Panasonic AC Controller”, registrarsi e procedere alla configurazione.

Più utenti possono accedere all’applicazione e possono essere attivati livelli diversi di controllo. Si possono registrare fino a 20 unità interne per ambiente, mentre nel caso di controllo di impianti di condizionamento installati in più di una proprietà si possono gestire fino a 10 ambienti per un massimo di 200 unità interne.

Redazione
Informazioni su Redazione 691 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.