Mira Advance Link: il riscaldamento in classe A+

Mira Advance Link è la novità Chaffoteaux che amplia l’offerta delle caldaie a condensazione e che si distingue per prestazioni, facilità di installazione e per l'efficienza stagionale del 94%, con il raggiungimento della classe A+

Mira Advance Link Chaffoteaux

Mira Advance Link è la novità Chaffoteaux che amplia l’offerta delle caldaie a condensazione e che si distingue per prestazioni, facilità di installazione e per l’efficienza stagionale del 94%, con il raggiungimento della classe A+ grazie al gestore di sistema Expert Control e alla sonda per il controllo della temperatura esterna.

Mira Advance Link ChaffoteauxFacile e connessa

La caldaia Mira Advance Link è facile da gestire grazie alla connettività e alla App Chaffolink che consente di monitorare i consumi e impostare la temperatura ideale, accendere o spegnere la caldaia attraverso uno smartphone.

All’insegna della semplicità anche l’installazione che può essere effettuata sia in interni sia in luoghi parzialmente protetti con uno scarico dei fumi con diametro da 80, 60 o 50 mm.

Mira Advance Link progettata per l’efficienza

Lo scambiatore in acciaio inox Spin Tech è il vero motore della caldaia, è dotato di un’unica spira con sezione di passaggio maggiorata del 142% rispetto alla versione precedente – con un metro in più di prevalenza – che garantisce una migliore circolazione dell’acqua e diminuisce il rischio di intasamento.

Il rapporto di modulazione 1:10 permette di utilizzare solamente la potenza necessaria a raggiungere la temperatura impostata senza sprechi.

Tra i plus di Mira Advance Link anche l’E-burning system, il controllo elettronico di combustione che consente la trasformazione gas direttamente dal menu tecnico della caldaia senza kit accessori. Il funzionamento è così possibile sia con gas metano sia con GPL.

Programmi di protezione e manutenzione

Se si acquista una caldaia a condensazione Mira Advance Link e si sottoscrive un contratto di manutenzione con un centro di assistenza tecnica autorizzato al momento della prima accensione, è possibile accedere al programma Protezione 10 che prevede 120 mesi di assistenza tecnica garantita con chiamate e interventi gratuiti per manutenzione ordinaria, interventi di riparazione e nessun costo ulteriore per manodopera e parti di ricambio originali. La copertura è totale anche per i danni da fulmini.

Informazioni su Alessia Varalda 954 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.