Dissuasori Security Line: sistemi di controllo accessi veicolare

Robusti, sicuri e disponibili in quattro versioni - automatici, semiautomatici, amovibili o fissi - i dissuasori Security Line Hörmann sono ideali per il controllo veicolare degli accessi in zone pedonali, parcheggi e aree aziendali
dissuasori Security Line

Robusti, sicuri e disponibili in quattro versioni – automatici, semiautomatici, amovibili o fissi – i dissuasori Security Line Hörmann sono tutti caratterizzati da un identico design, a vantaggio della coerenza estetica per poterli usare tutti in un medesimo spazio.

dissuasori Security Line logisticaI modelli automatici, azionabili da una centralina di comando che può essere montata fino a una distanza di 80 m dal dissuasore, sfruttano il sistema di trasmissione del segnale BiSecur con codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato anche per l’online banking.

Le soluzioni automatiche Hörmann possono essere dotate di funzione rapida Efo (Emergency Fast Operation) che – in caso di situazioni di emergenza – fa sì che i sistemi si sollevino entro 1,5 secondi. I modelli automatici possono essere forniti con automazione elettromeccanica integrata, di automazione idraulica integrata o di cilindro in materiale irrobustito (versione RI-H).

Per frequenze d’uso basse o molto basse, Hörmann propone i modelli semiautomatici con molle a gas integrate e le soluzioni amovibili.

I dissuasori Security Line presentano una robustezza tale che consente di resistere ad energie d’urto molto elevate.

I dissuasori Security Line Hörmann sono soluzioni ideali per il controllo veicolare degli accessi in zone pedonali, parcheggi e aree aziendali, nonché per la regolamentazione del traffico logistico.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram