Sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100

il sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100 garantisce flessibilità impiantistica, qualità, semplicità di installazione e utilizzo integrabile a tutte le estetiche del Sistema 44 e già disponibile in pratico KIT

Progettato per soddisfare le esigenze di natura assistenziale, il sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100 garantisce flessibilità impiantistica, qualità, semplicità di installazione e utilizzo integrabile a tutte le estetiche del Sistema 44 e già disponibile in pratico KIT.

È un sistema di chiamata elettromeccanica d’emergenza realizzato con dispositivi a relè che integra terminali di Richiesta e Reset locale della chiamata e dispositivi di segnalazione ottico-acustici.

Il sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100 permette di assolvere alla maggior parte delle esigenze impiantistiche, con la possibilità di impostare la segnalazione ottica come fissa o lampeggiante, e la segnalazione acustica come suono continuo o temporizzato (da 3 secondi a 1 minuto).

kit ave domus 100L’utente dovrà agire sul pulsante o tramite il tirante bagno per effettuare la chiamata d’emergenza e subito il relè attiverà le segnalazioni ottiche ed acustiche. L’assistente potrà effettuare l’azione di reset agendo sul pulsante posto nella camera stessa o da uno qualunque dei pulsanti collegati in parallelo per la tacitazione.

Il supporto universale S44 consente di completare il sistema di chiamata d’emergenza con tutte le estetiche S44, dalle placche base in plastica fino alle versioni top in vetro e alluminio. Gli elementi visibili del sistema di chiamata, inoltre, vengono proposti nell’elegante colorazione bianca (RAL 9010) tipica della serie civile Domus 100.

Il sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100 è disponibile in KIT base.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram