Zelios Fast: il solare smart di Chaffoteaux

Il sistema solare termico Zelios Fast di Chaffoteaux, composto da accumulatore con stazione solare integrata, è affidabile, facile da installare grazie ai componenti pre-montati di serie, e da gestire.
chaffoteaux solare termico zelios fast

Il sistema solare termico Zelios Fast di Chaffoteaux, composto da accumulatore con stazione solare integrata, è affidabile, facile da installare grazie ai componenti pre-montati di serie, e da gestire.

Una soluzione completa, pensata per produrre acqua calda sanitaria nelle abitazioni mono famigliari sfruttando l’energia pulita e accessibile del sole.

chaffoteaux solare termico zelios fastIl display di Zelios Fast consente di visualizzare rapporti completi sulle prestazioni dell’impianto, la produzione del sistema solare e verifica dei parametri di configurazione.

Il collettore piano di nuova generazione fornisce un rendimento equilibrato in tutte le stagioni, è provvisto di attacchi idraulici rapidi e può essere montato anche a incasso. Per ridurre al minimo le perdite di calore, inoltre, l’assorbitore è protetto da un vetro di sicurezza temperato e da un pannello isolante.

Ogni componente è progettato da Chaffoteaux per garantire il miglior rendimento di tutto l’impianto ed efficienza nel tempo.

Completa il sistema Zelios Fast l’interfaccia di sistema Expert Control – già integrata nel sistema e pre-montata – che permette di sfruttare al meglio tutta l’energia prodotta evitando gli sprechi.
Una garanzia di 5 anni copre sia l’accumulo, sia il collettore.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram