Integrazione perfetta con le torrette bifacciali TOR

La linea di Torrette bifacciali TOR di Hager Bocchiotti è la risposta all’esigenza di impianti elettrici con punti dati e/o potenza che si integrino perfettamente nei diversi contesti ambientali
Torrette bifacciali Tor Hager Bocchiotti

Componibile e dotata di predisposizione per il collegamento con canali sopra e sottopavimento, la linea di torrette bifacciali TOR di Hager Bocchiotti è la risposta all’esigenza di impianti elettrici con punti dati e/o potenza che si integrino perfettamente nei diversi contesti ambientali.
Realizzata in materiale plastico halogen free nero ardesia, la gamma di torrette bifacciali TOR può essere installata anche in ambienti con range di temperature molto elevati tra -15 e +90°C.

Bifacciali con interasse 108 mm (4+4 moduli universali) compattabili tramite le riduzioni in dotazione a 83,5 mm (3+3 moduli universali), sono dotate di separatore verticale amovibile interposto fra le 2 facciate. Inoltre, sono facilmente espandibili sia in senso orizzontale sia verticale grazie alle due varianti fornite con i particolari necessari alla realizzazione della composizione finale desiderata, evitando inutili sprechi di materiale e semplificando le operazioni di montaggio.

Torrette bifacciali TorRealizzate per poter ospitare le parti attive Pepita Active, le torrette TOR utilizzano i telai autoportanti a 3 e a 4 moduli che coniugano un design moderno con la semplicità di assemblaggio e di messa in opera. La cornice cromata – che avvolge la parte frontale dei frutti – ne consente l’integrazione in ogni ambiente.

Agevole e facile anche il montaggio del telaio autoportante sulla torretta grazie agli agganci a scatto: non sono necessari utensili, basta una semplice pressione sulla parte frontale.

Le torrette bifacciali TOR sono predisposte per collegarsi con il canale sopra pavimento CSP-N e qualsiasi sistema sottopavimento, hanno un grado di protezione IP52 tra base pavimento e sistemi sottopavimento. Sono realizzate in conformità a quanto previsto dalla norma CEI 64-8 522.3 e 522.4.

Il corpo della torretta assicura un grado di protezione IP40 e una resistenza all’urto IK08. La gamma ha ottenuto sia il Certificato di Omologazione del Ministero delle Comunicazioni, sia la certificazione IMQ.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram