Illuminazione smart con XLamp XP-G3 S Line di Cree

Cree presenta il nuovo LED XLamp XP-G3 S Line adatto per l’illuminazione intelligente grazie alla tecnologia high-power LED che coniuga elevata affidabilità ed efficienza
Efficienza con i led XLamp XP-G3 S Line

Cree presenta il nuovo LED XLamp XP-G3 S Line adatto per l’illuminazione intelligente grazie alla tecnologia high-power LED che coniuga elevata affidabilità ed efficienza.

Nell’illuminazione si stanno diffondendo i sensori e la nuova frontiera dell’Internet of Things consente di sfruttare le informazioni per ottimizzare la luminosità e il comfort garantendo al contempo risparmio energetico.

Infatti, questa tipologia di impianto consente di spegnere o abbassare le luci molto spesso mettendo però a dura prova i sistemi di illuminazione a LED riducendo la durata degli stessi. XLamp XP-G3 S Line LED – grazie a innovazioni costruttive – può sopportare il doppio dei cicli di accensione di una soluzione LED standard.

XP-G3 S Line LED migliora lo standard precedente con una maggiore affidabilità nei cicli di accensione e dimmerazione, un incremento della resistenza all’esposizione ai solfuri, un output di luce più intenso e una migliore efficienza.

“Oggi di fatto i LED sono lo standard industriale e guardando al futuro, il mercato richiederà sempre di più dei LED progettati per soddisfare i requisiti dell’illuminazione intelligente e connessa in rete. – afferma Dave Emerson, vice presidente esecutivo e direttore generale di Cree LED – I nuovi LED della linea S utilizzano un chip unico e una struttura che offre affidabilità e performance elevate in grado di affrontare gli ambienti più difficili, con elevate ripetizioni dei cicli di dimmerazione e di accensione/spegnimento.”

XP-G3 S Line LED consente di aggiornare i sistemi d’illuminazione a LED basati su XP, quindi ogni produttore può implementare il proprio catalogo.

Con i nuovi XP-G3 S Line LED, Cree fornisce una soluzione da implementare in modo facile e veloce per migliorare le performance e l’affidabilità sia che includano dei controlli IoT, sia che questi siano successivamente aggiunti in loco.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram