YALE Smart Living, la sicurezza connessa

La gamma di prodotti per la sicurezza connessi, YALE Smart Living, si arricchisce di una telecamera Wi-Fi per gli ambienti interni e una telecamera da esterni “all-in-one”
telecamere Yale Smart Living

La gamma di prodotti per la sicurezza connessi alle tecnologie e ai dispositivi intelligenti, Yale Smart Living, si arricchisce di due dispositivi intelligenti progettati per rispondere a ogni necessità di sicurezza domestica: una telecamera Wi-Fi per gli ambienti interni e una telecamera da esterni “all-in-one”.

Yale – azienda specializzata nella sicurezza residenziale del Gruppo Assa Abloy – sta investendo in soluzioni innovative e in grado di rispondere non solo alle esigenze di sicurezza me anche di oggetti connessi. Con Yale Smart Living inedite funzionalità progettate per garantire la sicurezza totale in ogni momento della giornata a tutti gli utenti.

Sicurezza, monitoraggio e controllo grazie all’ampia gamma di dispositivi Yale: che si tratti della Serratura Digitale o di uno Spioncino Digitale, la gamma di prodotti Yale Smart Living consente di avere sotto controllo la sicurezza della propria abitazione.

Nuove telecamere Yale Smart Living

La telecamera Wi-Fi per ambienti interni della gamma Yale Smart Living permette di controllare tramite smartphone cosa accade dentro casa visualizzando “live” ogni ambiente. Inoltre, è possibile ricevere direttamente sullo smartphone notifiche, avvisi ed immagini.
Semplice da installare, la telecamera può ricevere chiamate vocali grazie al microfono e agli altoparlanti integrati.

La telecamera All-in-one è dotata di un riflettore integrato e di una sirena di sicurezza. È possibile impostare il sistema per scegliere se – dopo il rilevamento di un movimento all’esterno dell’edificio – accendere automaticamente il riflettore incorporato oppure manualmente. Una volta ricevuta la notifica, è inoltre possibile avviare una comunicazione audio bidirezionale e/o accendere la sirena.

Grazie alla app Yale View è possibile controllare cosa succede attorno alla propria abitazione o visionare i filmati registrati.

La telecamera All-in-one è adatta per monitorare sia gli esterni, sia gli ambienti interni e può anche essere integrata anche con Amazon Alexa per il controllo vocale e con l’app Yale Home per il sistema d’allarme.

Entrambi i dispositivi saranno disponibili in Italia a partire dal 2019.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram