Linea premium: le interfacce touch per il mondo degli hotel di BTicino

BTicino presenta la linea premium, una serie di interfacce utente con tecnologia touch, per ottimizzare e migliorare la gestione della camera da parte degli ospiti
linea premium Bticino hotel

BTicino presenta la linea premium, una serie di interfacce utente con tecnologia touch, per ottimizzare e migliorare la gestione della camera da parte degli ospiti.

Design elegante; altissima qualità dei materiali; personalizzabili con icone e funzioni già definite, nelle colorazioni nero e bianco: sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono i dispositivi creati per installazioni di prestigio.

linea premium hotel BticinoI dispositivi della linea premium possono essere installati su scatola da incasso standard a parete oppure completamente a filo muro, nelle pareti in cartongesso o negli arredi.

Dal controllo accessi alla building automation, BTicino offre tutte le soluzioni tecnologiche per rispondere alle esigenze operative della struttura alberghiera: controllo centralizzato dell’occupazione della camera, risparmio energetico, accesso del personale di servizio.
La linea premium di compone di:

  • indicatori fuori porta con segnalazione “rifacimento camera”, “non disturbare”, un terzo indicatore (per esempio Room service) e pulsante campanello, disponibili anche in versione con lettore badge RFID, per abilitare l’apertura porta
  • tasche porta badge in versione base, in tecnologia RFID, per l’attivazione delle funzioni della camera e che dispongono di comandi segnalazione fuori porta “rifacimento camera” e “non disturbare”.
  • tasche porta badge in versione evoluta consentono anche la gestione scenari personalizzabili in base alla tipologia del badge inserito (Staff o clienti).
  • punti di comando touch per controllo scenari (4 o 6 funzioni) e l’attivazione dell’opzione “non disturbare” posizionabili in testa al letto.
  • sonde di temperatura digitali retroilluminate con display in tecnologia touch per il controllo della temperatura della camera e la regolazione della velocità della ventola in caso di impiego di fancoils. Sono disponibili anche sonde di temperatura che associano la possibilità di gestire 6 scenari.
sonda temperatura e scenari linea premium

Linea Premium BTicino – Soluzione con sonda di temperatura e 6 scenari

Personalizzazioni linea premium

Se il progetto richiede icone, funzioni o colori, è possibile creare la soluzione su misura grazie al tool di personalizzazione BTicina, una web-app che genera un file in formato pdf che costituisce “l’elenco materiale” da inviare al funzionario di vendita o rivenditore per ordinare i prodotti.

Hotel room management BTicino

BTicino offre soluzioni integrate per garantire il miglior servizio di accoglienza e di supervisione in tutti gli spazi della struttura che tengono conto degli aspetti ambientali e dell’efficienza energetica. Hotel Room Management interviene su due aspetti strategici per una corretta gestione alberghiera: la supervisione della struttura da parte del personale e la user experience del cliente, due mondi separati, ma costantemente comunicanti.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram