Arriva in Italia il Club Installatori tado°

Il Club installatori tado° nasce per offrire ai professionisti del riscaldamento un accesso facile e gratuito a nuovi potenziali clienti

Club installatori tado

tado°, azienda attiva nel mercato nella gestione climatica, presenta il portale Club installatori per offrire ai professionisti del riscaldamento un accesso facile e gratuito a nuovi potenziali clienti.

Dopo la registrazione sul sito, gli installatori potranno ricevere contatti con potenziali nuovi clienti che necessitano di un nuovo sistema di riscaldamento. Ulteriori contatti arriveranno dalla clientela tado°, che conta centinaia di migliaia di utenti, tramite richieste di riparazione boiler, di servizi, e installazioni.

Il Club installatori tado° ha come obiettivo quello di mettere in contatto gli specialisti del riscaldamento locali con potenziali clienti prima dell’accensione degli impianti.

“Il nostro Club installatori è un servizio gratuito che mette in contatto diretto chi necessita di un nuovo sistema di riscaldamento, di un servizio, o di una riparazione con gli installatori locali – afferma il co-fondatore e Chief Product Officer di tado° Christian Deilmann -. Si tratta di un passo importante verso la realizzazione di una rete di installatori locali, di facile e veloce registrazione e utilizzo, e che non prevede alcun costo per i suoi membri”.

Dopo essere stato lanciato nel Regno Unito e in Germania, il Club installatori tado° viene introdotto in Europa. Da uno studio effettuato è emerso che più del 50% degli utenti considera di acquistare un nuovo boiler tramite tado°.

Fanno già parte del Club installatori tado° molti professionisti e installatori.

Redazione
Informazioni su Redazione 731 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.