BayWa r.e. riceve il premio TOP PV supplier

BayWa r.e. ha ricevuto – per la terza volta - il marchio di Top PV supplier come riconoscimento per le proprie attività commerciali in Italia

Top pv Supplier Baywa re

BayWa r.e. (azienda che sviluppa, realizza e fornisce la consulenza e la gestione di progetti nel settore delle energie rinnovabili) ha ricevuto – per la terza volta – il marchio di Top PV supplier come riconoscimento per le proprie attività commerciali in Italia. Il premio si basa su un’indagine condotta dall’istituto di ricerche di mercato e sondaggi di opinione EuPD Research tra gli installatori italiani che attesta sia la posizione raggiunta nel settore fotovoltaico sia il grado di soddisfazione dei clienti.

“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto nuovamente il premio TOP PV. Questo marchio dimostra ancora una volta che il nostro impegno nell’assicurare una qualità elevata e il nostro portafoglio completo di prodotti e servizi si ripagano a lungo termine” – dichiara Enrico Marin, Managing Director di BayWa r.e. Solar Systems – “Siamo soddisfatti di avere fidelizzato la clientela e di aver raggiunto eccezionali valori di soddisfazione, nonché una posizione dominante per quanto riguarda l’uso esclusivo dei nostri prodotti nell’attuale PV InstallerMonitor. Il risultato ottenuto rafforza la decisione di continuare a puntare su soluzioni complete, sull’orientamento al cliente e su servizi di alto livello.”

Il marchio TOP PV supplier è assegnato ogni anno sin dal 2010 per le categorie moduli, inverter, sistemi di accumulo e distribuzione.

Redazione
Informazioni su Redazione 744 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.