Bolletta a zero per due anni grazie a SENEC.Cloud Free

Vuoi sfruttare il 100% dell'energia prodotta dall’impianto fotovoltaico, diventare totalmente sostenibile e azzerare i costi energetici per 2 anni? Oggi è possibile grazie all’offerta di lancio SENEC.Cloud
senec.cloud free

SENEC, azienda specializzata nella produzione di sistemi di accumulo di energia, dai primi di giugno consente di sfruttare al 100% l’energia prodotta con il proprio impianto fotovoltaico, azzerando i costi energetici per due anni con l’offerta SENEC.Cloud.

L’offerta è destinata a chi abbina un sistema di accumulo SENEC.Home a un impianto di produzione di energia rinnovabile e aderisce a SENEC.Cloud.
Questo consente di diventare indipendenti dai fornitori tradizionali di energia, ricevendo da SENEC.Cloud l’energia prodotta in eccesso che non si riesce a consumare direttamente o ad accumulare nella batteria.
Il programma trasferisce in rete e gestisce l’energia non accumulata, che viene restituita al momento del bisogno.

L’adesione comporta una quota di ingresso e un canone fisso mensile che copre l’energia necessaria per coprire i consumi che il sistema non riesce a produrre.

Fino al 31 dicembre 2018 chi acquista un sistema di accumulo SENEC abbinato a SENEC.Cloud potrà usufruire dell’azzeramento della quota di ingresso e della bolletta elettrica residua per 24 mesi grazie all’offerta SENEC.Cloud Free.

L’azzeramento riguarda: componente energia, tenuta del contatore, oneri di sistema e tasse, a parte il canone RAI (incluso in bolletta). Inoltre, continuerà a ricevere il contributo in conto scambio per l’energia che immette in rete.

SENEC.Cloud è la soluzione ottimale per coloro che desiderano utilizzare energia verde al 100% riducendo la bolletta elettrica e stabilizzando i costi energetici.

Aderire è semplice, infatti basta contattare gli installatori SENEC.Alliance Partner, che sono gli unici autorizzati a fornire questa soluzione.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram