Bolletta a zero per due anni grazie a SENEC.Cloud Free

Vuoi sfruttare il 100% dell'energia prodotta dall’impianto fotovoltaico, diventare totalmente sostenibile e azzerare i costi energetici per 2 anni? Oggi è possibile grazie all’offerta di lancio SENEC.Cloud

senec.cloud free

SENEC, azienda specializzata nella produzione di sistemi di accumulo di energia, dai primi di giugno consente di sfruttare al 100% l’energia prodotta con il proprio impianto fotovoltaico, azzerando i costi energetici per due anni con l’offerta SENEC.Cloud.

L’offerta è destinata a chi abbina un sistema di accumulo SENEC.Home a un impianto di produzione di energia rinnovabile e aderisce a SENEC.Cloud.
Questo consente di diventare indipendenti dai fornitori tradizionali di energia, ricevendo da SENEC.Cloud l’energia prodotta in eccesso che non si riesce a consumare direttamente o ad accumulare nella batteria.
Il programma trasferisce in rete e gestisce l’energia non accumulata, che viene restituita al momento del bisogno.

L’adesione comporta una quota di ingresso e un canone fisso mensile che copre l’energia necessaria per coprire i consumi che il sistema non riesce a produrre.

Fino al 31 dicembre 2018 chi acquista un sistema di accumulo SENEC abbinato a SENEC.Cloud potrà usufruire dell’azzeramento della quota di ingresso e della bolletta elettrica residua per 24 mesi grazie all’offerta SENEC.Cloud Free.

L’azzeramento riguarda: componente energia, tenuta del contatore, oneri di sistema e tasse, a parte il canone RAI (incluso in bolletta). Inoltre, continuerà a ricevere il contributo in conto scambio per l’energia che immette in rete.

SENEC.Cloud è la soluzione ottimale per coloro che desiderano utilizzare energia verde al 100% riducendo la bolletta elettrica e stabilizzando i costi energetici.

Aderire è semplice, infatti basta contattare gli installatori SENEC.Alliance Partner, che sono gli unici autorizzati a fornire questa soluzione.

Informazioni su Alessia Varalda 1037 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.