Clima vincente con Carrier Air Conditioning

È partito il concorso “Clima vincente” di Carrier Air Conditioning dedicato agli installatori termoidraulici ed elettrici: dal 15 febbraio al 30 giugno 2019 è possibile vincere tantissimi premi!

Concorso Clima vincente Carrier

È partito il concorso “Clima vincente” di Carrier Air Conditioning dedicato agli installatori termoidraulici ed elettrici: dal 15 febbraio al 30 giugno 2019 è possibile vincere tantissimi premi!

Gli installatori che acquistano – presso un rivenditore aderente all’iniziativa – un climatizzatore Carrier DX monosplit o multisplit della gamma residenziale o light commercial hanno la possibilità partecipare, ogni mese, ad una delle estrazioni e aggiudicarsi uno degli Apple I Phone XS 64 GB in palio.
Partecipare è semplice: basta inviare la prova d’acquisto per mail o whatsapp.

Concorso Clima vincente CarrierConcorso “Clima vincente”: i climatizzatori tra cui scegliere

I climatizzatori, che partecipano alla promozione, rientrano nella linea residenziale e light commercial con caratteristiche differenti in grado di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti.

Tra i modelli residenziali monosplit e multisplit, Aurora o Infinity con un’elevata silenziosità delle unità interne ed esterne, i controlli a distanza e i flussi d’aria personalizzabili in classe A+++.

Per la gamma Light Commercial, sono a disposizione diversi modelli con gas refrigerante R32 e potenze ad alta efficienza energetica, sia in caldo sia in freddo.

Premi per gli installatori e i rivenditori aderenti

E se l’installatore partecipa, il concorso premia anche il rivenditore aderente che potrà al momento della vendita essere a sua volta estratto e vincere uno Apple IPad 128 GB Wi-Fi.

Per conoscere tutte le modalità di partecipazione, i premi in palio è a disposizione presso i rivenditori aderenti il regolamento della promozione, oppure collegarsi al sito di Carrier DX.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1230 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.