Distribuzione elettrica: nuovo punto vendita MEF a Pero

MEF Distribuzione Materiale Elettrico ha aperto un nuovo punto vendita in Lombardia, a Pero (MI) proseguendo il progetto di sviluppo ed espansione territoriale nella regione Lombardia.

Mef punto vendita pero

MEF Distribuzione Materiale Elettrico ha aperto un nuovo punto vendita in Lombardia, a Pero (MI) in Via Keplero 23.

Dopo l’apertura di un punto vendita a Desio, prosegue il progetto di sviluppo ed espansione territoriale nella regione Lombardia.

Punto vendita Pero - Banco MEFMEF si pone come Partner Globale per l’installatore di materiale elettrico offrendo una vasta gamma di servizi, prodotti, soluzioni e tecnologie del comparto elettrotecnico e termoidraulico puntando su qualità e innovazione.

Da sempre l’azienda punta all’alto livello del servizio: nel nuovo punto vendita di Pero è presente un team di professionisti preparati per supportare il cliente in tutte le fasi di pre e post vendita.

“Siamo nel pieno della nostra espansione territoriale – ha sottolineato Daniele Giaffreda Direttore Commerciale e Marketing MEF – cogliere le opportunità del mercato sarà la nostra parola chiave e vogliamo riuscirci valorizzando collaboratori e clienti: la loro fiducia è la nostra forza e la loro soddisfazione la nostra missione.”

Redazione
Informazioni su Redazione 729 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.