Fronius premia gli installatori: arriva “Più vendi, più vinci”

A partire dal 1° luglio Fronius premia installatori di impianti fotovoltaici e Fronius Service Partner con il concorso “Più vendi, più vinci”: in palio premi e buoni acquisto

Concorso Fronius Più vendi, più vinci

A partire dal 1 luglio e fino al 31 dicembre 2018, Fronius Italia presenta l’iniziativa promozionale Più vendi, più vinci – Edizione 2018 dedicata agli installatori di impianti fotovoltaici e ai Fronius Service Partner.

Partecipare è semplice: attraverso la registrazione sulla piattaforma www.piuvendipiuvincifronius.com del numero seriale dei prodotti Fronius acquistati nel periodo della promozione, gli installatori potranno accumulare dei punti e raggiungere degli obiettivi che consentiranno di ottenere premi, sia in natura sia in buoni acquisto, presso i principali retailer come Amazon, Decathlon, Zalando e Conad.

Gli installatori qualificati per l’Assistenza Fronius, ovvero i Fronius Service Partner, avranno un accesso dedicato al portale e una gestione dedicata dell’iniziativa.

Tutti i prodotti Fronius rientrano in questa iniziativa promozionale: tutti gli inverter delle serie Galvo, Primo, Symo, Eco, Symo Hybrid e la batteria Solar Battery. In aggiunta anche il nuovo Fronius Ohmpilot e tutta la gamma dei Fronius Smart Meter.

Informazioni su Alessia Varalda 1012 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.