A pochi mesi dalla presentazione della nuova organizzazione commerciale, nell’elegante contesto di Casa Hager a Milano, Hager Bocchiotti torna a parlare di tecnologia e innovazione con il lancio del nuovo sito web, completamente riprogettato nel layout grafico e nei contenuti.
Una digital experience semplice e accessibile da qualsiasi dispositivo – pc, smartphone e tablet – caratterizza il design lineare moderno del portale, pensato per valorizzare in primis la qualità dei prodotti e le informazioni utili a conoscere in maniera intuitiva e immediata l’universo Hager Bocchiotti.
Il processo di integrazione tra i due marchi trova così corrispondenza nella nuova proposta web pensata per offrire valore aggiunto alla qualità delle soluzioni Hager Bocchiotti, come confermato da Stefano Bianchi, Direttore Marketing e Comunicazione Italia di Hager Group: “Immediatezza e intuitività sono le caratteristiche di questo sito, che rappresenta un segno tangibile del percorso di integrazione di Hager Bocchiotti. Il portale rappresenta un’estensione digitale del nostro approccio al mercato che ci vede sempre più vicini alle esigenze dei clienti e, in genere, a tutta la filiera elettrica che guarda alla nostra azienda con interesse”.
Navigando sulla rinnovata piattaforma www.hager-bocchiotti.it, i professionisti del mondo elettrico troveranno un’ampia sezione dedicata alle soluzioni del gruppo, con elementi visivi d’impatto e possibilità di scaricare informazioni sui prodotti. Sono inoltre online schede di approfondimento sulle novità, un’area eventi e una parte dedicata alle promozioni attive. Non potevano mancare infine la sezione news, dove si approfondiscono temi di grande attualità legati al mondo della distribuzione elettrica, e un’area riservata alla formazione e all’assistenza tecnica.