Una nuova organizzazione commerciale per Elettrocanali

Elettrocanali, dinamica realtà internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, che consolida la propria strategia di diffusione.
Elettrocanali - produzione elettrica e nuova organizzazione commerciale

Anche per il 2015 crescita in termini di volumi e fatturato per Elettrocanali, dinamica realtà internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, che consolida la propria strategia di diffusione e consolidamento.

Negli ultimi 10 anni, nonostante la crisi generale, ha continuato a crescere costantemente in termini di fatturato, volumi, personale, investimenti ed acquisizioni.
Parallelamente, anche l’ organizzazione commerciale segue l’andamento generale dell’azienda, crescendo anch’essa in termini di risorse umane e materiali.

Commerciali 2015 ElettrocanaliEntrano in azienda due nuove figure professionali dedicate al rapporto con i Distributori di Materiale Elettrico: dal 1° Settembre Gianfranco Manuelli come Responsabile di Zona per la Liguria, mentra già dal 2014 Sergio Invernizzi come Responsabile di Zona per la Lombardia.

L’organizzazione commerciale è completata Ruggero Nissoli, in forza ad Elettrocanali fin dal 2013, come Capo Area. Lo staff è completato dal Direttore Commerciale Giorgio Cargnel.

Ambiziosi gli obiettivi dell’azienda: incrementare la penetrazione nel mercato in sintonia con il piano di sviluppo aziendale, ottimizzare le risorse umane e l’offerta di prodotto per individuare e sviluppare le aree di business congruenti, nonché indirizzare la rete di agenzie che collaborano alla promozione e vendita dei prodotti Elettrocanali. Infine garantire un aggiornamento costante delle novità di prodotto e delle azioni promozionali sviluppate per sostenerle, oltre a supportare la clientela con offerte mirate alle specifiche esigenze e realtà territoriali.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram