Philips Lighting diventa Signify

A seguito della modifica dello statuto della società, Philips Lighting, azienda attiva nel settore dell'illuminazione cambia nome aziendale e diventa Signify
Philips Lighting diventa Signify

A seguito della modifica dello statuto della società, Philips Lighting, azienda attiva nel settore dell’illuminazione cambia nome aziendale e diventa Signify.

La scelta del nuovo nome aziendale nasce da un modo innovativo di pensare la luce come linguaggio intelligente in grado di connettere e trasmettere significato – afferma Eric Rondolat, CEO di Signify -. Questo nome è la chiara espressione della nostra visione strategica e della nostra volontà di esplorare lo straordinario potenziale della luce, per creare un mondo migliore e rendere la vita più brillante e luminosa.”

logo SignifySignify continuerà a utilizzare il marchio Philips per i suoi prodotti, nell’ambito dell’accordo di licenza esistente con Royal Philips. L’obiettivo dell’azienda è rendere il cambiamento del nome effettivo in tutti i Paesi in cui è presente, entro l’inizio del 2019.

Nata nella città olandese di Eindhoven, Philips propone innovazioni per il mercato consumer e professional da oltre 127 anni. Nel 2016, dopo la separazione da Philips, è diventata una società indipendente e quotata in borsa.
Presente in oltre 70 Paesi e con 32.000 dipendenti dislocati in tutto il mondo, Signify nel 2017 ha generato vendite per 7 miliardi di euro, di cui 354 milioni sono stati investiti in ricerca e sviluppo.

“A guidarci è l’idea che la luce sia una componente essenziale della nostra vita – ha aggiunto Eric Rondolat – e collegandola a reti, software e servizi di cloud computing, possiamo aprire le porte a un mondo più intelligente, in cui il valore dato dalla luce stessa va oltre l’illuminazione.”

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram