Prenotazione di interventi di manutenzione e gestione della documentazione grazie a una APP: oggi è possibile per tutti i clienti di ADAClima. ADAClima APP sarà presentata in occasione di MCE 2016 – Mostra Convegno Expocomfort.
Grazie ad ADAClima APP i servizi di assistenza tecnica possono essere gestiti direttamente con un’applicazione innovativa su smartphone e tablet (Android e iOS).
Rispondere alle esigenze dei clienti è un obiettivo di MyICARO, società specializzata nello sviluppo di soluzioni di sistema in cloud per i Servizi di Assistenza Tecnica nei settori della climatizzazione e del termoidraulico, con software gestionali creati ad hoc e facili da usare e semplici da installare.
Con ADAClima APP gli utenti che hanno la necessità di prenotare un’attività di manutenzione possono farlo molto semplicemente tramite un semplice touch. La APP permette di prendere direttamente appuntamento con il servizio di assistenza in qualsiasi momento. Ma la APP è molto più di questo, infatti è possibile creare una documentazione storica di tutti gli interventi effettuati.
“Siamo certi che l’innovazione tecnologica insieme a un aggiornamento delle competenze siano la chiave per fare in modo che il settore termoidraulico entri a pieno regime nel 21° secolo, dichiara Paride Besazza, Direttore Commerciale di MyICARO. “Noi, grazie alle nostre soluzioni, forniamo tutti gli strumenti affinché la manutenzione della caldaia si possa svolgere in maniera più semplice e veloce per tutti”.
Il gestionale all inclusive ADAClima si rinnova e presenta un nuovo logo e un sito internet con contenuti più fruibili e in grado di comunicare tutti i vantaggi e le specifiche delle offerte presentate.
Approfondimenti, contenuti aggiornati, grafica accattivante, il nuovo sito internet www.adaclima.it.
È in grado di rispondere a tutte le esigenze del mercato e alle diverse tipologie di richieste di assistenza tecnica.
Il logo rinnovato ha l’obiettivo di rappresentare in modo chiaro le specifiche della soluzione: la chiave inglese, la nuvola come l’ambiente cloud, il simbolo del wi-fi per rappresentare l’evoluzione dell’Assistenza Tecnica Termoidraulica grazie a nuove APP e servizi utilizzabili da tablet e smartphone.