webshop Fronius per estendere la garanzia degli inverter

Vuoi estendere la garanzia a 10 anni per gli inverter Fronius? È attivo il webshop sul portale Fronius Solar.web!

webshop Fronius

Fronius festeggia 10 anni di attività della propria filiale italiana e lo fa con un’iniziativa promozionale legata alla qualità delle proprie soluzioni: una estensione della garanzia dei propri inverter per il fotovoltaico di ulteriori 8 anni rispetto alla garanzia convenzionale di 2 anni.

Per tutti gli inverter Fronius fino a 10 kW – acquistati dal 1° Gennaio al 31 Dicembre 2018 – potrà essere aggiunta un’estensione di garanzia fino a 10 anni al prezzo di 10 €, mentre per gli inverter oltre i 10 kW l’estensione a 10 anni costa solo 60 €!

L’estensione di 2+8 anni di garanzia è disponibile solo online sul portale Fronius Solar.web nella sezione Webshop previa registrazione del numero seriale dell’inverter.

2 utili guide per registrare l’inverter

L’azienda, per supportare al meglio i professionisti del settore, ha inoltre realizzato una Guida alla registrazione della garanzia disponibile a questo link.

Bastano pochi “click” per registrare il proprio inverter e decidere di estendere la garanzia di ulteriori 8 anni, arrivando ad un totale di 10 anni di garanzia!

Questa iniziativa si aggiunge a quella già in vigore che dà la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia di un inverter Fronius.
Anche in questo caso l’azienda ha realizzato una Guida dedicate che è possibile consultare o scaricare a questo link.

Per maggiori informazioni è, inoltre, possibile scrivere a Fronius Italia all’indirizzo pv-marketing-italy@fronius.com

Informazioni su Alessia Varalda 1037 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.