Partecipa agli ultimi corsi formativi Fronius!

Il 12 e 13 dicembre Fronius terrà a Bussolengo, in provincia di Verona, gli ultimi due corsi di formazione del 2018 per gli installatori

Estensione garanzia inverter Fronius

Perché non prepararsi già ora per affrontare al meglio le sfide del 2019?
Il 12 e 13 Dicembre ci saranno gli ultimi corsi  formativi Fronius del 2018, per qualificarsi come Fronius Service Partner in modo da poter offrire un servizio di assistenza più rapido ed efficiente; e approfondire le soluzioni di accumulo compatibili con gli inverter Fronius che possono portare un beneficio energetico ed economico.

Il 12 dicembre si terrà il corso Fronius Service Partner, dedicato agli installatori di impianti fotovoltaici che utilizzano già Fronius e che vogliono entrare nel percorso: come Fronius Service Partner saranno abilitati ad effettuare la sostituzione delle schede elettroniche all’interno degli inverter Fronius, risolvendo in loco e in tempi brevi gli eventuali guasti.

Il 13 dicembre si svolgerà il corso tecnico per l’installazione e la manutenzione del sistema di accumulo Fronius dove esperti presenteranno le diverse soluzioni impiantistiche per realizzare impianti adatti ad ogni esigenza e in grado di massimizzare e ottimizzare l’energia fotovoltaica.

Per poter partecipare è necessario iscriversi entro il 7 dicembre 2018.
Partecipando ad entrambi i corsi, inoltre, gli installatori potranno beneficiare di uno sconto del 50% sul secondo giorno di formazione. Le iscrizioni chiudono venerdì 7 dicembre.

I corsi formativi Fronius si terranno presso la sede a Bussolengo.

Tutte le informazioni a questo link

Informazioni su Alessia Varalda 1038 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.