Premio Prodotto dell’anno 2019 ad Hardware Forum

Hardware Forum 2019 - la fiera del comparto ferramenta – affiancherà, alla proposta di contenuti e all’offerta merceologica sempre più completa, il nuovo Premio Prodotto dell'Anno

Hardware forum premio prodotto dell'anno

Attraverso una ricca proposta di esposizione, convegni e attività live, Hardware Forum 2019, la fiera del comparto ferramenta coinvolgerà il target professionale.
La manifestazione, giunta alla quinta edizione che si svolgerà il 25 e 26 settembre 2019 nei padiglioni di MICO Fiera Milano, rappresenta un punto di incontro e confronto della distribuzione utensilerie e ferramenta italiano ed internazionale, off e online.

Cresce la proposta di contenuti che affiancherà un’offerta merceologica sempre più completa: ferramenta, utensileria, colore, giardinaggio, sicurezza, edilizia, antinfortunistica, elettrico, termoidraulica.

Premio Prodotto dell’Anno ad Hardware Forum 2019

Tra le novità dell’edizione 2019 si inseriscono i premi al valore della filiera con tutti i suoi protagonisti: produttori, grossisti e rivendite, come il Premio Prodotto dell’Anno organizzato da Hardware Forum in collaborazione con Assofermet Ferramenta.
Tre le categorie proposte:

1. Categoria DESIGN
Rientra in questa categoria un prodotto con un nuovo design, progettato secondo nuove regole creative di estetica, ergonomia, funzionalità e/o usabilità.

2. Categoria INNOVAZIONE
Rientra in questa categoria un prodotto completamente nuovo, un nuovo formato, un complemento di gamma, una diversificazione, un nuovo packaging, l’uso di una nuova tecnologia che si propone al mercato in una veste nuova.

3. Categoria GREEN
Rientra in questa categoria un prodotto che rispetti i paradigmi di ecosostenibilità, prodotto con materiale riciclato, derivante da economia circolare e/o riciclabile, o con un ciclo produttivo meno impattante.

Una giuria composta da personalità del mondo associativo, accademico, media e distributivo selezionerà le candidature, e individuerà tre vincitori di categoria.

La premiazione avrà luogo 26 settembre 2019 durante il Congresso Assofermet Forum a Hardware Forum 2019 presso MICO Fiera Milano

Come partecipare?

È importante essere un’azienda produttrice del comparto ferramenta ed utensileria e aver presentato – tra il primo gennaio 2018 e il 31 maggio 2019 – un prodotto innovativo. Compilare entro il 15 luglio 2019 il modulo di partecipazione.

Sul sito Hardware Forum sono disponibili maggiori informazioni e il Regolamento Premio Prodotto dell’Anno 2019

Redazione
Informazioni su Redazione 862 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.