Sinergie tra Hardware Forum e That’s Mobility 2019

Due manifestazioni, un unico appuntamento con area espositiva e convegnistica per coinvolgere i professionisti del comparto elettrico, della mobilità sostenibile, distribuzione utensilerie e ferramenta

accordo that's mobility hardware forum

Nasce un’alleanza strategica fra Hardware Forum 2019 – la fiera del comparto ferramenta – e That’s Mobility 2019 – l’evento dedicato alla mobilità elettrica per supportare il cambio di paradigma del settore automotive – le due manifestazioni in programma su due diversi livelli di un unico padiglione del MICO, Centro Congressi di Fiera Milano dal 25 al 26 settembre 2019.

L’obiettivo è quello di allargare il coinvolgimento di visitatori professionali sinergici a entrambe le manifestazioni, dal professionista del comparto elettrico e domotica, al progettista ed installatore elettrotecnico.

Hardware Forum, attraverso una ricca proposta di esposizione, convegni e attività live, coinvolgerà il proprio target di riferimento professionale rappresentando l’appuntamento di incontro e confronto della distribuzione utensilerie e ferramenta italiano ed internazionale.
That’s Mobility  2019 – alla sua seconda edizione – offrirà non solo una vetrina sulle tecnologie per una mobilità elettrica sempre più smart e interconnessa ma anche momenti specifici di approfondimento sul futuro del mercato, su nuove professionalità e competenze richieste a tutti gli attori del settore.

Accordo hardware forum- That's Mobility
Thomas Rosolia, AD di Koelnmesse Italia con Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia

Cresce, dunque, la proposta di contenuti che contribuirà ad attirare un’offerta merceologica ancora più completa: ferramenta, utensileria, colore, giardinaggio, sicurezza, edilizia, antinfortunistica, elettrico, termoidraulica. Non solo, Hardware Forum offrirà al visitatore la più ricca vetrina di prodotti nel comparto, ma anche un’esperienza inedita per progettare il futuro della propria attività e cogliere le opportunità di business disponibili oggi sul mercato.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo – dichiara Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia – che sarà in grado di creare una proficua sinergia fra le due manifestazioni e contribuire a sviluppare nuove opportunità di contatto per tutti i nostri interlocutori.”

“La collaborazione tra Koelnmesse Italia e Reed Exhibitions Italia rappresenta un traguardo importante e un ulteriore elemento di valore nei contenuti e nell’organizzazione delle manifestazioni in programma a Milano” conferma Thomas Rosolia, Amministratore Delegato di Koelnmesse Italia.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1252 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.