Nell’ottica di un potenziamento del business in Cina, Reggiani Illuminazione dal 9 a 12 giugno parteciperà a Guangzhou International Lighting Exhibition che con più di 2600 espositori e 130mila visitatori è la fiera la più importante del settore illuminotecnico in Asia.
Reggiani da tempo investe in Asia, riconoscendola come uno dei mercati di maggiore sviluppo: il brand italiano, tra i principali player mondiali nel settore illuminotecnico, è presente in Cina già dal 1997 e attualmente conta quattro showroom in quell’area (a Ningbo, Shanghai, Pechino e Chengdu). Reggiani è riuscita a farsi conoscere come brand di qualità, tanto da essere stata recentemente chiamata a curare l’illuminazione di due nuovi store, a Pechino e a Shanghai, di Diamond-Dazzle, importante marchio cinese di moda femminile.
Il tema principale sarà “Explore lights for life”, che racconterà come la luce interagisca con l’ambiente e la vita delle persone e focalizzerà su sostenibilità, qualità della luce, illuminazione intelligente e connettività wireless. Un contesto ideale per l’azienda italiana che ha costruito la sua strategia sulla cura dei dettagli, ma anche sull’attenzione all’ambiente e al risparmio energetico e sulla ricerca delle soluzioni domotiche più efficaci.